back to top

Pokémon GO – Mew (anche shiny) e missioni

Ecco tutto il dettaglio del nuovo aggiornamento di Pokémon GO:

In Pokémon GO è stata appena introdotta la nuova funzionalità delle ricerche che spinge gli Allenatori a esplorare il mondo portando a termine missioni, ottenendo ricompense e scoprendo potenti Pokémon.

Unisciti ai tantissimi Allenatori a livello globale che stanno esplorando il mondo intorno a loro per incontrare sempre più Pokémon. Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO, il fenomeno mondiale con oltre 800 milioni di download, nominato “Miglior gioco per mobile” da The Game Developers Choice Awards e “Migliore app dell’anno” da TechCrunch.

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati avvistati nel mondo reale!
I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato con il tuo smartphone alla ricerca di Pokémon, il tuo telefono vibrerà quando ne scoverà uno nei dintorni. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti!

Cerca Pokémon e strumenti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono in prossimità del loro ambiente naturale; cerca i Pokémon di tipo Acqua nei pressi di laghi e oceani. Visita i Pokéstop e le Palestre situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e utili strumenti.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le Uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta i tuoi Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon della stessa specie. Puoi, inoltre, scegliere un compagno che cammina sempre con te e guadagnare così tante caramelle che ti aiuteranno a rendere il tuo Pokémon più forte.

Partecipa a lotte epiche nelle Palestre
Entra a far parte di una delle tre squadre e battiti per la conquista delle Palestre a fianco dei tuoi Pokémon. A poco a poco il tuo Charmander si evolverà in Charmeleon e quindi in Charizard, e insieme lotterete per sconfiggere una Palestra a cui poi assegnerai i tuoi Pokémon per difenderla.

Unisci le forze con altri Allenatori per sconfiggere i potenti boss dei raid
Un raid è un’esperienza di gioco cooperativo nel corso della quale potrai collaborare con un massimo di altri 20 Allenatori come te per sconfiggere un Pokémon potentissimo: il boss del raid. Se riuscirete nell’impresa, avrai la possibilità di catturare un Pokémon della stessa specie!

È ora di muoversi; ti attendono avventure nella vita reale!

Fonte: iTunes

CORRELATI