Call of Duty WW2 – Nuovo video DLC 2

0

Respingi la macchina. Call of Duty WW2.

Con 3 nuove mappe, la nuova missione della modalità Guerra Operation Husky e il prossimo capitolo di Zombi nazisti, il pacchetto DLC 2 The War Machine di Call of Duty®: WWII è in arrivo il 10 aprile in anteprima su PS4™.

 

Fonte: Pagina Twitter

 

Info generali sul gioco:

Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra.

La tensione aumenta nel pacchetto DLC 2 The War Machine di Call of Duty®: WWII. Unisciti agli Alleati e ferma l’avanzata dell’Asse in tre nuove mappe multigiocatore che mostrano la potenza e le conquiste della macchina da guerra nazista. Attacca la Sicilia assieme alle forze degli Alleati in Operation Husky, la nuova missione a obiettivi per la modalità Guerra. Inoltre, scopri l’ultimo capitolo di Zombi nazisti: Il trono dell’ombra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui