Avengers Infinity War: nuove locandine ed eroi “scomparsi”.

In uscita in Italia il 25 Aprile.

Il 25 Aprile si avvicina, insieme all’uscita di Avengers Infinity War. Di recente sono state pubblicate le locandine ufficiali tra cui quella della versione Real 3D, eccole di seguito direttamente dall’account ufficiale di Facebook:

Forti dubbi sulla presenza di Ant-ManHawkeye.

Come si può notare anche dalle locandine (il dubbio era già sorto con il trailer ufficiale di cui avevamo parlato nel nostro precedente articolo linkato qui) l’assenza di questi due personaggi è quasi sicura, ovviamente scatenando discussioni e ire tra i fan più ortodossi della serie.

Forse qualcosa è stato svelato in Giappone.

Si perché l’account ufficiale Marvel giapponese ha pubblicato questa immagine sui costumi del film di Captain America, Bucky, Mantis, Tony Stark, Doctor Strange, Black Widow, Black Panther, Scarlet Witch, Loki e il nostro “super ricercato” Ant-Man!. Questo potrebbe indurci a pensare una possibile presenza magari non in un ruolo da protagonista, quanto piuttosto a una presenza marginale nella storia.

In molti hanno anche ipotizzato un riferimento al prossimo film che ancora non ha un nome (Avengers 4…) e che uscirà prossimamente. La nostra ricerca sul vero cast del film continua. Continuate a seguirci per non perdere le prossime news!

CORRELATI