BATTLE FOR AZEROTH ARRIVA IL 14-08-2018

NON STIAMO PIU' NELLA PELLE

0

Scrivere di World of Warcraft mi mette sempre una sorta di soggezione. Mi impone quel timore quasi reverenziale nei confronti di un gioco che ha segnato la mia adolescenza e a tratti continua essere presente tutt’oggi. Per questo Battle for Azeroth la nuova espansione di WoW in uscita il prossimo Agosto merita uno spazio speciale all’interno delle nostre rubriche.

Prima di tutto è necessario guardare il trailer.

 

Solo dopo aver visto il nuovo trailer possiamo capire quanto ancora Blizzard ami questo gioco. L’energia e le emozioni che passano attraverso i personaggi e la cura con la quale i loro creatori se ne stiano occupando ancora oggi, mette bene in risalto quale è e quale sarà la portata di questo gioco nella dimensione del gaming dei prossimi anni.

Non ci annoia ancora.

Si perché stiamo parlando di un gioco pubblicato il 23 Novembre del 2004 e che è entrato stabilmente nell’olimpo del gaming fin da subito.

Le citazioni, le menzioni anche esterne non sono mai mancate… pensate solo ai riferimenti che abbiamo trovato in South Park o nella serie Big Bang Theory.

In tutto questo arco temporale è stato un gioco che ha saputo rinnovarsi mantenendo la vera essenza delle origini, e che oggi dopo ben 14 anni non ci annoia e ci lascia in trepida attesa per la prossima espansione.

14-08-2018

E’ la data da non dimenticare. Si può procedere con un pre-ordine, che renderebbe gratuito Legion per chi non lo avesse acquistato. Ritornerò presto nel mondo WoW, della nuova espansione, per portarvi più dettagli possibili su questo gioiello marchiato Blizzard!

Ecco qui sotto il link per effettuare il pre-ordine!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui