Marvel’s Spider-Man

0

Non perdetevi il trailer del nuovo capitolo Marvel Spider-Man! L’uscita è fissata il 7 Settembre 2018! Al rientro delle calde ferie di Agosto ci aspetta un classico rivisitato con un nuovo sistema di combattimento e azione cinematografica!

Effettua qui il pre-ordine se sei interessato!


Descrizione
PRE-ORDINE – RICHIESTO PAGAMENTO IMMEDIATO

Effettua il pre-ordine per ricevere bonus esclusivi:
• Pack costume Spidey con tre costumi.
• 5 punti per sbloccare abilità all’inizio del gioco.
• Accesso anticipato al gadget Spider-Drone.
• Tema dinamico di Spider-Man per PS4™.
• Avatar ragno bianco di Spider-Man per PS4™.

ESSERE MIGLIORI

Scopri un nuovo capitolo nell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo.

Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.

Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.
Per maggiori informazioni e per sapere come annullare il pre-ordine, leggi i Termini di Servizio e Condizioni d’Uso di Sony Entertainment Network. Per utilizzare la funzione di scaricamento automatico è necessario abilitare le funzioni di Login automatico e Accesso automatico sul tuo sistema PS4™.

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d’uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Una tantum applicabile per scaricare su più sistemi PS4. Si può utilizzare su PS4 pincipale senza effettuare l’accesso a PlayStation Network; l’accesso va effettuato per l’uso su altri sistemi PS4.
Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente le Avvertenze per la salute.
Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d’uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

Fonte: Sito Ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui