Da Bandai Mazinger Z Metal Build

Da Bandai il modellino ispirato al film “Mazinger Z Infinity “

Con l’uscita del lungometraggio “Mazinger Z Infinity”,Bandai, la casa giapponese produttrice di action figure, ha immesso sul mercato per la linea denominata “Metal Build” un nuovo modello di chogokin di Mazinger Z ispirato all’omonimo film.

Il Mazinger Z Metal Build è veramente molto dettagliato con colorazioni metallizate e parti in materiale traslucido.Il design è stato curato dal mecha designer Takayuki Yanase.

Nel film,Mazinger Z ,rispetto al passato risulta essere più robusto e ricco di pannellature,  la testa  è ora piu schiacciata nella zona del volto,gli occhi sono più orizzontali e le antenne laterali più corpose. Tutte queste caratteristiche sopradescritte le ritroviamo fedelmente riprodotte nell action figure di Bandai.

Il modellino è alto 18 cm ed è realizzato interamente in Pvc e metallo.

 

  

A corredo nella scatola, oltre al modellino,sono presenti numerosi accessori tra cui due versioni dell’ Hover Pilder ,la navicella che pilota Koji nel film, uno ad ali aperte ed uno ad ali piegate da inserire nella testa del Mazinger Z.Presente anche un dettagliatissimo Jet Scrander (le ali di Mazinger Z).

 

 

 

Che dire per un colleziopatico come me il solo vederlo nelle immagini fa venir voglia di averlo nella mia vetrina…e a voi amici???

Qui di seguito direttamente da YouTube un mini video del Mazinger Z Metal Build esposto durante la mostra C3AFA Tokyo 2017

 

 

CORRELATI