Harry Potter: Hogwarts Mystery

Da pochissimo è stato pubblicato Harry Potter: Hogwarts Mystery su Android e iOS e i fan del maghetto più famoso del mondo non stanno già più nella pelle.

Scopriamo qualcosa di più.

Il giocatore potrà creare il suo personaggio e frequentare i 7 anni di Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Inoltre si dovrà scegliere la propria Casa e cercare di non impazzire con le lezioni del Professor Piton. Oltre a questo nuove avventure e enigmi misteriosi da risolvere legati al passato.

Il gameplay è abbastanza semplice e intuitivo permettendo di giocare anche ai più piccoli. Molto importante è la possibilità di personalizzare il proprio personaggio al massimo, creando così un vero e proprio avatar di noi stessi così da poterci fare sentire dei veri e propri alunni della nostra Scuola di Magia preferita!

Ed ecco il trailer su YouTube:

Descrizione ufficiale da App Store:

Tocca a TE frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts! Parti per un’avventura tutta tua in questo nuovissimo RPG ambientato nel mondo magico di Harry Potter anni prima della sua iscrizione a Hogwarts. Scopri stanze inesplorate del castello di Hogwarts e risolvi antichi misteri. Impara potenti incantesimi e nozioni dal professor Silente, Piton e molti altri. Duella coi tuoi rivali e crea alleanze con nuovi amici perché ti aiutino durante le tue avventure. In questo gioco innovativo per mobile di Portkey Games, casa videoludica di WBIE, sei tu il centro della nuova storia del mondo magico di Harry Potter.

Quando la tua tempra sarà messa alla prova, che tipo di strega o mago dimostrerai di essere? Avrai il coraggio di un Grifondoro? L’audacia di un Serpeverde? Decidi tu! Dopotutto, questa storia è tua.

Caratteristiche del gioco:

Una dose giornaliera di magia

– Frequenta le lezioni e impara a lanciare incantesimi e preparare pozioni.
– Sblocca nuovi personaggi, incantesimi, pozioni e luoghi frequentando i vari anni di Hogwarts.
– Personalizza il tuo avatar studente con elementi speciali.

Misteri e Avventure

– Usa le tue abilità magiche per svelare i misteri di Hogwarts.
– Scopri la verità sulle Sale maledette e sulla scomparsa di tuo fratello in una storia inedita.

Amicizie importanti

– Crea legami forti coi tuoi compagni di Casa per vincere la Coppa delle Case.
– Completa missioni per aiutare amici e compagni o… irritare i rivali.
– Guadagnati rispetto e amicizia andando all’avventura in compagnia.

Fonte: AppStore

CORRELATI