spot_imgspot_img

“Spring Update” per Xbox One disponibile.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vediamo insieme le novità che Microsoft sta rilasciando per il suo aggiornamento primaverile di Xbox One.

Prima di tutto viene introdotta una modalità “di bassa latenza automatica” che funziona con i televisori compatibili mettendoli in modalità gioco quando la console è collegata. Stesso funzionamento se il collegamento è con uno schermo con tecnologia FreeSync di AMD. One S e One X supportano ora FreeSync 2 con HDR.

Condivisione del Controller

Grande novità per gli streamer che ora posso permettere agli spettatori di prendere il controllo del gioco da remoto.

Inoltre ci saranno delle correzioni nella condivisione delle immagini su Twitter e sulla qualità dell’audio.

Ma non è tutto

Queste non sono le uniche correzioni in arrivo, Microsoft sta già testando un nuovo updating per il prossimo mese. Sembra che l’aggiornamento di Maggio aggiunga un’opzione per l’uscita a 120Hz ad alta frequenza di aggiornamento a 1080p o 1440p.

Fateci sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensate di queste ultime migliorie apportare da Microsoft alla sua console.

Fonte: Engadget

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: