Avengers Infinity War vince al box-office

Volano gli incassi di Avengers: Infinity War al box-office in Italia. Gli incassi di sabato sono di altri 1.7 milioni di euro, sfiorando una media ai duemila euro per sala e toccando quasi i sette milioni di euro complessivi (Qui il link alla nostra guida al film).

Avengers Infinity War
Un risultato nettamente superiore a quello ottenuto dai due primi Avengers, analizzando lo stesso periodo di tempo.

Loro 1 (di cui vi linkiamo il trailer) incassa 285mila euro guadagnandosi, anche se molto distante dalla vetta, un secondo posto: l’ultima opera di Paolo Sorrentino è in crescita rispetto al venerdì, ma nulla di paragonabile rispetto a La Grande Bellezza e Youth. In quattro giorni guadagna 1.3 milioni di euro.

Escobar – il Fascino del Male incassa 172mila euro per un totale di 1.8 milioni, terzo posto. Quarto Tu mi Nascondi Qualcosa a quota 68mila euro per un totale di 162mila euro circa. Fanalino di coda per Rampage – Furia Animale, il mitico The Rock si accaparra 60mila euro ma in totale fa cassa con 2.2 milioni di euro.

C’è ancora qualche ora prima della fine del weekend! Se volete tentare di ribaltare questa classifica chiamate i vostri amici e correte al cinema! Buona visione, e lasciate i vostri commenti qui sotto!

 

CORRELATI