back to top

Jason Momoa: Affleck non è il miglior Batman

Jason Momoa non ha usato mezzi termini quando ha dichiarato che Will Arnett, e non il suo compagno della Justice League Ben Affleck, è il miglior attore ad interpretare Batman.

La relazione tra Bruce Wayne e Arthur Curry sembrava essere idilliaca nella Justice League, ma anche se gli attori condividevano molte risate sul set, questo non è bastato per rendere Ben Affleck il favorito di Momoa.

Ma cosa è successo davvero?

Da Adam West a Christian Bale, ognuno ha la sua preferenza per l’interpretazione dell’eroe mascherato. Tuttavia, durante la Warner Bros.’ CinemaCon presentation for James Wan’s Aquaman, Momoa ha svelato la sua preferenza. Secondo The Hollywood Reporter, mentre la star del film LEGO Batman Will Arnett era sul palco, Momoa ha urlato: “You’re the best fucking Batman” (trad. moderata “Sei il miglior Batman”).

Se sia stata solo una battuta non possiamo saperlo, può essere che Momoa non preferisca veramente Arnett ad Afflek. Per scoprilo dovremo aspettare le prossime reazioni degli attori coinvolti nel cast.

Justice League è disponibile in formato digitale e su Blu-ray e DVD. Il film vede la partecipazione di Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di The Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth e Diane Lane nel ruolo di Martha Kent, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon.


CORRELATI