Chi non vorrebbe questo Hulkbuster?

Iniziamo Maggio lustrandoci gli occhi con questa Action Figure di Hulkbuster che merita un posto particolare nelle teche di tutti i collezionisti.

Seguono alcune immagini prese dallo shop Sideshow che vi consigliamo di visitare per scoprire altri dettagli e per farvi tentare da questa magnifica riproduzione di Hulkbuster.

Il prezzo di circa 695,14€ non è esattamente alla portata di tutte le tasche. Bisogna anche ricordare però che trattandosi di un pezzo cosi sofisticato è destinato ad aumentare di valore nel tempo. Rappresenta sicuramente un buon investimento per i collezionisti che possono permetterselo.

Vediamolo nel dettaglio

E’ una riproduzione autentica e dettagliata di Hulkbuster in Avengers: Age of Ultron. Circa 55 cm di altezza.

Caratteristiche speciali sull’armatura

La sesta sagoma da collezione Mark XLIII di Hot Toys (non inclusa) può essere messa all’interno di Hulkbuster dopo aver rimosso il corpo superiore Mark XLIII incluso. Giunti metallici realizzati in varie parti del telaio interno. 

Guanto di protezione meccanico accuratissimo e altamente dettagliato. Il torace può essere aperto per rivelare il busto Mark XLIII con occhi illuminanti a LED e reattore sul torace. Verniciatura metallizzata di colore rosso, oro e argento su armatura con effetti atmosferici. Oltre 30 punti di articolazione.

Oltre 16 punti di illuminazione a LED: negli occhi, reattore sul torace, palmi, schiena e gambe (luce bianca, funzionamento a batteria). Piastra dell’armatura toracica danneggiata da battaglia intercambiabile. Articolazioni del braccio e dei piedi migliorate. E comprese nel set una coppia di armature rimovibili per avambraccio.

Come fare a non averlo! Sopratutto ora che Infinty War ci ha di nuovo esaltati!

CORRELATI