spot_imgspot_img

Rambo V: tutto quello che sappiamo.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il sito Screendaily ci svela che la Millennium Films porterà il progetto ai distributori internazionali a Cannes questa settimana. Le riprese di quello che sarà presumibilmente Rambo V inizieranno a Settembre di quest’anno.

I luoghi delle riprese si susseguiranno fra Londra, Bulgaria e Isole Canarie. Sylvester Stallone sarà, chiaramente, il protagonista. A breve si conoscerà anche il nome del regista.

C’è anche qualche dettaglio sulla trama che vede Rambo lottare con un forte disturbo da stress posttraumatico (DPTS). Dopo essersi stabilizzato in Arizona, e vivendo la giornata come un “normale” cittadino, viene a conoscenza del rapimento della nipote che lo porterà ad indagare in Messico.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: