back to top

Expo Elettronica e Milano Comics & Games il 12 e il 13 Maggio @MalpensaFiere

Il 12 e 13 Maggio si svolgerà presso il polo fieristico MalpensaFiere a Busto Arsizio (Va) il secondo appuntamento dell’anno con Expo Elettronica , la fiera dedicata all’elettronica che per l’occasione raddoppia con Milano Comics & Games la fiera dedicata al fumetto, al gioco e al multimedia.

Expo Elettronica, la fiera caposaldo per esperti ed appassionati di elettronica ed informatica con la presenza di circa 200 espositori con una vasta offerta di materiali di consumo elettronico che tocca tutti gli ambiti da quello lavorativo al tempo libero: pc, periferiche, tablet, smartphone, videosorveglianza, piccoli elettrodomestici, sono solo una parte dei numerosi prodotti che possono essere acquistati anche con notevoli sconti rispetto ai normali canali di distribuzione. Nella due giorni previsti anche eventi:  il 2°Congresso Nazionale ADAA (Associazione per la Divulgazione Astronomica e Astronautica): due giornate all’insegna della divulgazione scientifica con conferenze e incontri con eccellenze del settore e il nuovo planetario digitale, Toms Hardware, testata giornalistica di settore, che propone un’intera area dedica alla realtà virtuale con postazioni per toccare con mano l’esperienza più forte del momento, l’Arduino day con contest e talk in programma sabato 12 Maggio.

Milano Comics & Games la fiera del fumetto, comics , manga ,cosplay, gioco con la presenza di ospiti nazionali ed internazionali.Numerosi gli espositori dai quali sarà possibile acquistare fumetti nuovi e usati e da collezione , gadget, costumi, action figure. Nella due giorni nell’area Cosplay si svolgerà il Cosplay Contest con gare ed esibizioni di cosplayer.

Numerosi gli ospiti tra cui spicca Yuriko Tiger, la modella e cosplayer italiana più famosa in Giappone.Dal mondo degli Youtubers, le “Facce di Nerd: Più Live di Così…!”. Dalle ore 15.00 alle 16.30, di sabato 12 maggio, appuntamento con Matioski, Victorlaszlo88, Dark Andross, Giacomo Buzzoni, Dave Plissken. Sabato 12 e domenica 13 maggio, è in programma meet and greet con LaSabri. Sfide mozzafiato ai videogames del momento attendono gli appassionati nella Games Arena

 

 

 

 

CORRELATI