Battlefield V. Ci siamo quasi.

Come ormai è noto, il 23 Maggio sarà il giorno del “reveal” di Battlefield V. Arrivati così vicini al giorno di presentazione ricordiamo ciò che il 29 Marzo avevamo scritto in merito proprio qui su NerdPool.it

Non avevamo ancora sicurezze sul titolo, Battlefield V era solo una presupposizione basata su uno screen “rubato” e che girava nel web. Informazione che poi si è rivelata essere veritiera.

Siamo anche molto interessati a scoprire come verranno gestiti i contenuti a pagamento (ricordiamo la polemica con Battlefront 2), per capire se gli errori del passato sono stati superati.

Ecco qui cosa è stato per ora rivelato sull’account ufficiale di Twitter di Battlefield:
  • Un nuovo Battlefield in una nuova ambientazione: una nuova esperienza di gioco che al tempo stesso include tutti gli elementi che hanno fatto amare la serie, dove ogni battaglia è diversa conducendo a teatri di guerra inaspettati.
  • I membri di DICE Andreas Morell, Lars Gustavsson e Daniel Berlin vi aggiorneranno presto sulla nuova visione di Battlefield V.
  • Il ritorno delle Storie di Guerra: DICE crede sia nel multiplayer che nel comparto a giocatore singolo, e il reveal del 23 Maggio darà ulteriori informazioni sulle War Stories di ritorno per i fan. Preparatevi a vivere delle storie avvincenti in una nuova ambientazione.
  • Nuove modalità ed esperienze: le operazioni in Battlefield 1 ci hanno dato la possibilità di affrontare viaggi epici su diverse mappe. Questa esperienza incentrata sul gioco di squadra sarà presente anche nel prossimo capitolo? Lo scoprirete guardando il live del reveal.
  • Miglioramenti nel gameplay: senza fare anticipazioni in merito, potete aspettarvi anche diverse novità in termini di gameplay.

CORRELATI