PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Aragorn sarà il protagonista della serie TV su LOTR

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annuncio grandioso per i fan della saga, parlare del passato di Aragorn potrebbe rivelarsi un'ottima mossa

Qualche giorno fa il famoso sito TheOneRing.net, gestito da fan storici della saga tolkieniana e rivelatosi attendibile in numerosi casi, ha riportato come la serie TV in arrivo su ‘Il Signore degli Anelli’ non vedrà una semplice riproposizione della trilogia cinematografica di Peter Jackson, bensì sarà incentrata su un giovane Aragorn.

Il personaggio, che nella trasposizione cinematografica è interpretato da Viggo Mortensen, sarà dunque il protagonista della prima delle cinque stagioni previste per questa colossale produzione. I futuri sceneggiatori seguiranno dunque le appendici del romanzo di Tolkien, dove viene narrato il periodo che Aragorn ha vissuto al fianco del famosissimo elfo Elrond, in quel di Gran Burrone, per poi innamorarsi della splendida Arwen.

Sarà interessante scoprire come la futura serie TV metterà in scena tutto ciò che c’è da sapere sul misterioso personaggio, dal rifiuto di seguire il destino della sua stirpe fino alla decisione di vestire i panni del ramingo Grampasso, per arrivare, forse, al momento del suo incontro con Gandalf il Grigio.

Si sa ancora ben poco riguardo chi interpreterà il giovane Aragorn, nella speranza che produttori e sceneggiatori optino per un attore in grado di far riscoprire il passato misterioso di uno dei personaggi più amati di tutta la saga de ‘Il Signore degli Anelli’.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Il Metodo Kominsky 3: la recensione dell’ultima stagione della serie Netflix con protagonista Michael...

La terza ed ultima stagione della serie "Il Metodo Kominsky" si apre con un...

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa...

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non è la fine per Eli Bradley. L'attore ha condiviso una raccolta...

La serie HBO “Parasite”, ispirata al film di Bong Joon Ho, è una “storia originale”...

Poco prima che " Parasite " entrasse nella storia degli Oscar con le vittorie come miglior film, miglior regista e altro, si sparse la voce che Bong Joon...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img