Bandai , la casa giapponese leader nella produzione dei nostri amati robottoni da collezione, ha da qualche mese presentato la sua nuova linea di chogokin denominata Soul of Chogokin Full Action, linea che si caratterizza per la grande posabilità di cui saranno dotati i modellini della serie.

Inoltre rispetto alla Soul of Chogokin classica non è prevista la trasformazione dei robot… diciamo che ci ritroviamo di fronte ad una linea SRC (Super Robot Chogokin) riveduta e corretta con modellini più alti con accurate articolazioni che ne garantiscono come già detto una posablità ultra migliorata.

Il primo modello di questa linea  in uscita sarà il GX-79 VOLTES V totalmente ispirato all’anime meglio conosciuto qui da noi in italia come “VULTUS V”. Il chogokin, come già detto non trasformabile,  alto 18 cm è realizzato in metallo e plastica e sarà dotato di numerose armi ed accessori nonché di uno stand

Il prodotto è disponibile in pre-order e l’arrivo previsto è per Ottobre 2018,intanto godiamoci qualche immagine del GX-79 Full Action.