BRICK HEADZ HAN SOLO – SOLO: A STAR WARS STORY

GIVE AWAY DI UCI CINEMAS - BRICK HEADZ HAN SOLO.

Avevamo già parlato qua della promozione UCI Cinema per Solo: a Star Wars story.

Acquistando online il biglietto per la proiezione della prima giornata italiana del nuovo prequel targato Lucas Film, si poteva ricevere in omaggio un Lego Brick Headz.

 

La fornitura avrebbe dovuto essere casuale. Un po’ per magnanima compiacenza, un po’ per paura di ripercussioni rivoluzionarie sull’arredamento del cinema regalavano solo l’accoppiata Chewbe/Han.

 

 

IL BRICK HEADZ

Con un valore commerciale di 9,99€ a pezzo, l’offerta della premiere di Solo e del give away del Brick Headz era troppo allettante. Obbligo di frequenza, come al corso della sicurezza sul lavoro.

In questo primo di due articoli parleremo della prima delle due brick figures. Si possono chiamare così??!! Boh… Suona figo.

SPECIFICHE

Lego n°41608;

Brick Headz n°39;

Tempo di realizzazione: per me che sono nabbo 25 min. Un pro ce ne mette 20 mangiando un calippo e leggendo Guerra e pace.

CONSIDERAZIONI

In linea generale sono più estimatore dell’universo Lego che dell’universo Star Wars. Ma come ognuna delle precedenti collaborazioni tra i due ne è uscita una figata assurda. Prima o poi riuscirò ad avere anche il Millennium Falcon. Parola di Lupetto.

Il Brick Headz completato si presenta così, bellissimo, e carismatico come solo un ammasso di mattoncini di plastica sa essere.

Rimanete sintonizzati sui nostri schermi per l’articolo sul Brick Headz del fido collega di Han?

 

CORRELATI