Shazam! Cosa sappiamo grazie a Zachary Levi.

Durante il Licensing Show, sul profilo Instagram di Zachary Levi è “apparsa” una foto davanti a quello che pare proprio essere il poster ufficiale di Shazam!. L’atteso film DC è previsto in uscita il 6 Aprile 2019, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Sono già trapelate diverse immagini del set, ma questa è la prima ufficiale “in costume”. Anche se non c’è ancora il vero scoop, possiamo subito notare come sia diverso l’aspetto del nostro supereroe in copertina (grazie alla computer grafica) rispetto alle foto scattate sul set, dove l’impressione era quella di un cosplay riuscito davvero male.

David F. Sandberg alla regia guida un cast composto da: Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok), Asher Angel nei panni di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) recita la parte di Dr. Thaddeus Sivana.

Una pellicola che crea delle aspettative?

L’Universo DC purtroppo per i suoi fan non sta avendo lo stesso eco di quello Marvel. Dopo il successo di Wonder WomanJustice League non ha destato il successo che ci sarebbe aspettati, soprattutto al box office ma anche tra la critica, quindi tanta è la voglia di conoscere qualche notizia in più riguardo a Shazam! 

Forse questo cinecomic può essere l’inizio di un ribaltamento di equilibri? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

CORRELATI