Rivelati i primi dettagli (quasi) ufficiali di Avengers 4

Proviamo a mettere da parte le supposizioni, analizzando ciò che abbiamo di concreto.

Avengers: Infinity War è uscito da quasi un mese ma il guanto di Thanos continua a scottare come se avesse appena “schioccato le dita”. Si perché la serie fortunata della Marvel sta già facendo pensare ad Avengers 4 senza neanche lasciarci tirare il respiro dopo una pellicola che definire grandiosa, è davvero poco.

Tante supposizioni.

Le notizie che si ricorrono negli ultimi giorni, hanno davvero l’aria di mere supposizioni. Le certezze purtroppo possiamo trarle solo in ciò che non viene confermato, e che quindi possiamo escludere. Il quarto episodio sarà un punto di svolta per questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà, questo mondo e quanto siano grandi i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla sicura.

Dalle teorie alle prime certezze.

Poiché il cast di Avengers 4 è stato avvistato sul set indossando i loro vecchi costumi del film originale, i fan hanno ipotizzato una possibilità di “viaggio temporale”. Tuttavia, i fratelli Russo hanno negato questa teoria. È stato anche suggerito che gli Avengers nei loro vecchi panni fossero un flashback di un qualche dispositivo di memoria di Tony Stark. Possibile, ma improbabile. Se il viaggio nel tempo non è un’opzione (i Russo negano), allora forse un viaggio attraverso il “multiverso” sarebbe più plausibile.

Quali sono le vostre teorie sul prossimo capitolo Marvel? Lasciate qui sotto un commento per discuterne insieme.

 

CORRELATI