Jurassic World Alive

Catturateli tutti!

La caccia a Jurassic World Alive è aperta!

 

Da alcune settimane la Canadese Ludìca ha lanciato un nuovissimo mobile game, Jurassic World Alive, a tema dinosauri. In attesa di vedere la nuova avventura cinematografica di Blue e gli altri “superstiti” del parco a tema più  terrificante del mondo, scopriamo insieme le potenzialità  di questo gioco da Realtà  Aumentata.

La Struttura

Dopo l’arrivo del capostipide di questa nuova tendenza videoludica, Pokemon GO della giapponese Niantic, ci siamo abituati a realizzare un sogno ad occhi aperti.

Girare come matti per le vie delle nostre città  a caccia di dinosauri (tanti sconosciuto ai più!), catturandoli con droni per avvicinarli e tentare di colpirli con agili colpi di feretra, raccogliere tante risorse utili per l’acquisto di incubatrici e monete, non sarà  mai stato così realistico.

Oltre a cercare e catturare i dinosauri mai domi, sarà nostra premura farli crescere ed evolvere fino a renderli unici.

Sarà così  che, dinisauro dopo dinosauro, potremo costruire il nostro status di collezionista.

 

L’opinione su Jurassic World Alive

Un mobile game tutto strutturato sulla piattaforma  di Google Maps, dalla grafica ancora abbastanza grezza, ma dal realismo indiscusso.

Una leggerezza e dinamicità che non tende ad appesantire il dispositivo mobile eliminando sovraccarichi alla batteria. Un piccolo gioiellino che ha ancora tanto da sviluppare e da mostrarci in attesa di altri importanti aggiornamenti.

È ora di giocare!

Di seguito, un breve estratto di uno dei mieo primissimi Game Play con i dinosauri di Jurassic Park.

Pronti a diventare cacciatori si MegaloRaptor?!

[vimeo 273563399 w=640 h=1138]

Jurassic World Alive from Silvia Mercuri on Vimeo.

CORRELATI