back to top

DRAGON TRAINER 3: Il Mondo Nascosto

Anche i draghi si innamorano(?)

Finalmente ci siamo! Dopo aver rimandato per ben 3 volte la data di uscita, ora è ufficiale: il 31 Gennaio vedremo al cinema il 3° capitolo della saga di Dragon Trainer (How to train your dragon), intitolato “Il Mondo Nascosto” (The Hidden World), di cui sono state rilasciate già alcune immagini e la locandina ufficiale.

TRAMA

Qui vedremo il nostro protagonista Hiccup, ormai diventato un giovane uomo, tentare di realizzare nuovamente il suo sogno, ovvero un mondo in cui umani e draghi vivano gli uni con gli altri pacificamente e in armonia.

Entrerà in scena un nuovo personaggio, una femmina di Furia Buia (Light Fury) che sarà la causa di un possibile allontanamento di Sdentato dal suo amico umano. Ci sarà dunque una nuova evoluzione dei personaggi e del loro rapporto. Inoltre vedremo al fianco di Hiccup i suoi amici e ormai alleati in sella ai propri draghi e un nuovo cattivo da sconfiggere.

DOVE ERAVAMO RIMASTI

Sono trascorsi ben 4 anni dall’ultimo film che racconta le avventure di Hiccup con il suo amico drago. Nel secondo film avevamo lasciato quel ragazzino, ormai cresciuto e diventato capo del villaggio (Berk), a guidare la comunità in assenza dell’ormai defunto padre. Cosa succederà in questa terza pellicola della saga targata DreamWorks Animation e diretta da Dean DeBlais?!

Siamo tutti curiosi di scoprirlo!

(Dragon) TRAILER ;P

CORRELATI