Annunciato Hitman 2 – Il ritorno dell’Agente 47

spot_imgspot_img

Dopo svariati leak, anticipazioni e rumors, abbiamo finalmente la conferma da parte di Warner Bros e IO Interactive. Nella giornata di ieri è stato ufficialmente annunciato Hitman 2 seguito dell’ottimo Hitman uscito a episodi nel corso del 2016. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

NUOVI LUOGHI E NUOVI OBIETTIVI

Questo capitolo a differenza del predecessore abbandonerà la natura episodica rilasciando sin da subito il gioco completo. Il gioco aggiungerà nuovi luoghi e nuovi obiettivi per l’Agente 47.  L’unico luogo di cui sappiamo l’esistenza, poiché presente nel trailer, è Miami e ci troveremo nel bel mezzo di una corsa automobilistica.  Il nostro obiettivo, sarà il Cliente ombra e tutto il suo esercito, di cui al momento non sappiamo quasi nulla. Come al solito per la serie ogni obiettivo potrà essere neutralizzato in modi quasi infiniti, spingendo il giocatore a riprovare più volte le varie missioni per scoprirli tutti

NUOVA MODALITÀ

La cosa sicuramente più interessante di questo Hitman 2 è la nuova modalità Sniper Assassin, in cui per la prima volta nella storia del franchise, sarà presente la co-op Online!. In questa modalità, slegata dal gioco principale, impersoneremo dei cecchini e dovremo eliminare dei bersagli pericolosi, e sicuramente con l’aiuto di un amico il tutto diventerà molto più divertente. Si potrà anche giocare in single player se si preferisce.

VARIE VERSIONI 

Il gioco potrà essere acquistato in 3 versioni oltre la standard edition:
Silver edition (esclusivamente digitale): Ci da accesso all’executive pack con nuove armi e all’Espansione 1 (che includerà nuove missioni, ambientazioni e armi)
Gold edition: Stessi contenuti della Silver ma con in più l’Espansione 2 e inoltre potremo giocare 4 giorni prima del lancio
Collector’s edition: Comprende una valigetta contenente, il gioco in una steelbook esclusiva,una paperella di gomma, un portachiavi a forma di proiettile e le famose monete dell’Agente 47. In più avremo tutti i contenuti della Gold Edition.

Ciascuna di queste versioni (inclusa la standard) se pre-ordinata, ci garantirà l’accesso alla modalità Sniper Assassin.

Dopo aver divorato il primo capitolo non vedo l’ora di giocare questo sequel! L’appuntamento è fissato per il 13 Novembre 2018 e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash: la Warner Bros. Discovery conferma l’uscita del film

La riunione trimestrale sui guadagni della Warner Bros. Discovery...

MultiVersus domina le classifiche Steam!

All'inizio la community ha riservato poco calore all'annuncio di...

Supergirl: il film spin-off di The Flash non sarà realizzato?

Il film di Supergirl che avrebbe dovuto nascere da...

Batgirl: dopo lo stop, altri progetti DC sono a rischio

A seguito della cancellazione del film su Batgirl, che...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here