IN EVIDENZA

Annunciato Hitman 2 – Il ritorno dell’Agente 47

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Dopo svariati leak, anticipazioni e rumors, abbiamo finalmente la conferma da parte di Warner Bros e IO Interactive. Nella giornata di ieri è stato ufficialmente annunciato Hitman 2 seguito dell’ottimo Hitman uscito a episodi nel corso del 2016. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

NUOVI LUOGHI E NUOVI OBIETTIVI

Questo capitolo a differenza del predecessore abbandonerà la natura episodica rilasciando sin da subito il gioco completo. Il gioco aggiungerà nuovi luoghi e nuovi obiettivi per l’Agente 47.  L’unico luogo di cui sappiamo l’esistenza, poiché presente nel trailer, è Miami e ci troveremo nel bel mezzo di una corsa automobilistica.  Il nostro obiettivo, sarà il Cliente ombra e tutto il suo esercito, di cui al momento non sappiamo quasi nulla. Come al solito per la serie ogni obiettivo potrà essere neutralizzato in modi quasi infiniti, spingendo il giocatore a riprovare più volte le varie missioni per scoprirli tutti

NUOVA MODALITÀ

La cosa sicuramente più interessante di questo Hitman 2 è la nuova modalità Sniper Assassin, in cui per la prima volta nella storia del franchise, sarà presente la co-op Online!. In questa modalità, slegata dal gioco principale, impersoneremo dei cecchini e dovremo eliminare dei bersagli pericolosi, e sicuramente con l’aiuto di un amico il tutto diventerà molto più divertente. Si potrà anche giocare in single player se si preferisce.

VARIE VERSIONI 

Il gioco potrà essere acquistato in 3 versioni oltre la standard edition:
Silver edition (esclusivamente digitale): Ci da accesso all’executive pack con nuove armi e all’Espansione 1 (che includerà nuove missioni, ambientazioni e armi)
Gold edition: Stessi contenuti della Silver ma con in più l’Espansione 2 e inoltre potremo giocare 4 giorni prima del lancio
Collector’s edition: Comprende una valigetta contenente, il gioco in una steelbook esclusiva,una paperella di gomma, un portachiavi a forma di proiettile e le famose monete dell’Agente 47. In più avremo tutti i contenuti della Gold Edition.

Ciascuna di queste versioni (inclusa la standard) se pre-ordinata, ci garantirà l’accesso alla modalità Sniper Assassin.

Dopo aver divorato il primo capitolo non vedo l’ora di giocare questo sequel! L’appuntamento è fissato per il 13 Novembre 2018 e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...