PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones – Il prequel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Introduzione.

Dello spin-off di Game of Thrones, se ne parlava ormai da un po’ di tempo. Solo oggi però sono arrivate nuove informazioni su questa nuova serie a cura HBO.

Lo spin-off.

Della trama ufficiale non si sa ancora nulla, se non che lo sceneggiato sarà ambientato molto tempo prima delle vicende di Westeros.

La serie sarà scritta dalla sceneggiatrice di Jane Goldman, che ha già scritto diverse opere come i due KingsmanX-men:l’inizio Miss Peregrine-la casa dei ragazzi speciali. Ad aiutarla in questa stesura ci sarà l’autore dell’intero mondo fantasy di Game of Thrones: George R.R. Martin.

 

Sono state rilasciate soltanto alcune dichiarazioni dalla produzione che confermano che la serie riguarderà tutto il periodo antecedente all’epoca in cui la serie principale è ambientata.

Lo sceneggiato ci porterà a scoprire, quindi, curiosità in più del mondo di Game of Thrones, rispondendo e approfondendo alcune domande sorte nel serial principale, saranno in più approfondite le varie famiglie che si contendono il trono, e scopriremo l’origine degli Estranei. Tutto ciò è stato già confermato dalla HBO, dovremo però aspettare le parole degli sceneggiatori per saperne di più.

A voi piace Game Of Thrones?
Lasciate un commento qua sotto per farcelo sapere!

 

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Last Of Us, la serie: ecco la prima foto ufficiale!

Poche ore fa, HBO ha diffuso in rete la prima foto ufficiale di The...

House of the Dragon: la serie ci mostrerà ben 17 draghi!

Stando a quanto ha dichiarato l'autore George R.R. Martin, la serie prequel di Game...

Scene da un Matrimonio, lo showrunner sulla serie HBO: “Lo spirito di Bergman mi...

Scene da un Matrimonio, presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia, arriverà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Last Of Us, la serie: Kantemir Balagov ha concluso le riprese

Poche ore fa, il regista Kantemir Balagov ha annunciato di aver completato il suo lavoro sul set di The Last Of Us, l'attesissima serie tv targata HBO...

The Prince, Gary Janetti rivela: “Il principe Harry sembra avere senso dell’umorismo”

Il creatore di The Prince, Gary Janetti, apparso nello show Watch What Happens Live, ha parlato della reazione del Duca di Sussex a proposito...

L’assistente di volo – The Flight Attendant, Kaley Cuoco condivide alcuni dettagli della seconda stagione

In una nuova intervista con Variety, Kaley Cuoco ha svelato alcuni dettagli sulla seconda stagione della serie HBO Max, L'assistente di volo - The...

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman lascia il progetto HBO

Natalie Portman ha lasciato la produzione del film HBO, I giorni dell’abbandono. Il film doveva adattare l'omonimo romanzo di Elena Ferrante. Ecco le dichiarazioni dei rappresentanti di...
spot_img