IN EVIDENZA

Game of Thrones – Il prequel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Introduzione.

Dello spin-off di Game of Thrones, se ne parlava ormai da un po’ di tempo. Solo oggi però sono arrivate nuove informazioni su questa nuova serie a cura HBO.

Lo spin-off.

Della trama ufficiale non si sa ancora nulla, se non che lo sceneggiato sarà ambientato molto tempo prima delle vicende di Westeros.

La serie sarà scritta dalla sceneggiatrice di Jane Goldman, che ha già scritto diverse opere come i due KingsmanX-men:l’inizio Miss Peregrine-la casa dei ragazzi speciali. Ad aiutarla in questa stesura ci sarà l’autore dell’intero mondo fantasy di Game of Thrones: George R.R. Martin.

 

Sono state rilasciate soltanto alcune dichiarazioni dalla produzione che confermano che la serie riguarderà tutto il periodo antecedente all’epoca in cui la serie principale è ambientata.

Lo sceneggiato ci porterà a scoprire, quindi, curiosità in più del mondo di Game of Thrones, rispondendo e approfondendo alcune domande sorte nel serial principale, saranno in più approfondite le varie famiglie che si contendono il trono, e scopriremo l’origine degli Estranei. Tutto ciò è stato già confermato dalla HBO, dovremo però aspettare le parole degli sceneggiatori per saperne di più.

A voi piace Game Of Thrones?
Lasciate un commento qua sotto per farcelo sapere!

 

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...