In arrivo lo spin-off della serie Transformers: Bumblebee

Un film che saprà farci rivivere il sapore del anni 80.

spot_imgspot_img

E’ stato diffuso dalla 20th Century Fox (distributore in Italia della Paramount) il primo trailer ufficiale di Bumblebee, previsto in uscita nelle sale il 21 dicembre 2018.

La pellicola è ambientata nel 1987, e narra dell’incontro tra Charlie (Steinfeld), una teenager, e il nostro eroe. Tutto questo ha inizio all’interno di uno sfasciacarrozze, in un piccolo paesino della California, dove Bumblebee si è rifugiato danneggiato dalle battaglie.

Trattandosi delle origini, vedremo spesso il classico maggiolino giallo della Volksvagen. Abituati a lustrare gli occhi con la scintillante Camaro che lo contraddistingue, dovremo ritornare indietro nel tempo e saper resistere al fascino di questo amato personaggio nella sua chiave “vintage”.

Ci prepareremo al Natale quindi con una pellicola se volgiamo anche un po’ nostalgica per i vecchi fan della serie. Una pellicola che sottolinea l’importanza di Bumblebee all’interno della storia dei Transformer, il robot che più di tutti forse si avvicina alla sensibilità e alla “debolezza” umana. Forza, azione, combattimento, ma anche amore.

Facciamo un po’ di nomi.

Produttori Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, con Chris Brigham e Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian, produttori esecutivi.

Il cast è composto da Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr. E anche Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.
spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

I film più attesi del 2021

Con i cinema che, lentamente, stanno tornando alla normalità,...

Kaitlyn Dever protagonista del film Rosaline

Kaitlyn Dever è stata scelta per recitare in Rosaline,...

West Side Story: le star del film originale parlano del remake di Spielberg

Russ Tamblyn e George Chakiris, che hanno interpretato rispettivamente...

Crossover in arrivo tra TRANSFORMERS e X-MEN nel 2021

L'azienda di giocattoli Hasbro ha annunciato un crossover non...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here