In arrivo lo spin-off della serie Transformers: Bumblebee

Un film che saprà farci rivivere il sapore del anni 80.

E’ stato diffuso dalla 20th Century Fox (distributore in Italia della Paramount) il primo trailer ufficiale di Bumblebee, previsto in uscita nelle sale il 21 dicembre 2018.

La pellicola è ambientata nel 1987, e narra dell’incontro tra Charlie (Steinfeld), una teenager, e il nostro eroe. Tutto questo ha inizio all’interno di uno sfasciacarrozze, in un piccolo paesino della California, dove Bumblebee si è rifugiato danneggiato dalle battaglie.

Trattandosi delle origini, vedremo spesso il classico maggiolino giallo della Volksvagen. Abituati a lustrare gli occhi con la scintillante Camaro che lo contraddistingue, dovremo ritornare indietro nel tempo e saper resistere al fascino di questo amato personaggio nella sua chiave “vintage”.

Ci prepareremo al Natale quindi con una pellicola se volgiamo anche un po’ nostalgica per i vecchi fan della serie. Una pellicola che sottolinea l’importanza di Bumblebee all’interno della storia dei Transformer, il robot che più di tutti forse si avvicina alla sensibilità e alla “debolezza” umana. Forza, azione, combattimento, ma anche amore.

Facciamo un po’ di nomi.

Produttori Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, con Chris Brigham e Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian, produttori esecutivi.

Il cast è composto da Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr. E anche Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

CORRELATI