PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In arrivo lo spin-off della serie Transformers: Bumblebee

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un film che saprà farci rivivere il sapore del anni 80.

E’ stato diffuso dalla 20th Century Fox (distributore in Italia della Paramount) il primo trailer ufficiale di Bumblebee, previsto in uscita nelle sale il 21 dicembre 2018.

La pellicola è ambientata nel 1987, e narra dell’incontro tra Charlie (Steinfeld), una teenager, e il nostro eroe. Tutto questo ha inizio all’interno di uno sfasciacarrozze, in un piccolo paesino della California, dove Bumblebee si è rifugiato danneggiato dalle battaglie.

Trattandosi delle origini, vedremo spesso il classico maggiolino giallo della Volksvagen. Abituati a lustrare gli occhi con la scintillante Camaro che lo contraddistingue, dovremo ritornare indietro nel tempo e saper resistere al fascino di questo amato personaggio nella sua chiave “vintage”.

Ci prepareremo al Natale quindi con una pellicola se volgiamo anche un po’ nostalgica per i vecchi fan della serie. Una pellicola che sottolinea l’importanza di Bumblebee all’interno della storia dei Transformer, il robot che più di tutti forse si avvicina alla sensibilità e alla “debolezza” umana. Forza, azione, combattimento, ma anche amore.

Facciamo un po’ di nomi.

Produttori Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, con Chris Brigham e Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian, produttori esecutivi.

Il cast è composto da Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr. E anche Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Michael Bay: il regista dirigerà il thriller d’azione “Ambulance”

Dopo aver valutato diverse opzioni, Michael Bay ha programmato il suo prossimo film, infatti...

Ray Fisher per Halloween ha creato un crossover tra Cyborg e Transformers

Ray Fisher, l'attore che interpreta Cyborg nel film della Justice League, ha pubblicato su...

Transformers: Battlegrounds è ora disponibile!

TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS è un nuovo gioco di combattimenti tattici, che include tutti i personaggi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Transformers: arrivano i nuovi Funko Pop!

Direttamente dall'universo Transformers ecco i nuovi Funko Pop! di alcuni protagonisti della saga. Si tratta delle figure di Optimus Prime, Bumblebee, e Defensor per gli Autobot,...

I Transformers incontrano Ritorno Al Futuro nel Crossover della IDW

La IDW ha annunciato il suo prossimo evento Crossover, che questa volta vedrà come protagonisti l'Universo dei Transformers e quello di Ritorno Al Futuro....
00:02:14

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio, Netflix pubblica il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, Netflix ha pubblicato sui propri social, il trailer ufficiale di Transformers: War For Cybertron Trilogy - L'assedio. Transformers: War For Cybertron Trilogy...

Ritorno al Futuro: da Hasbro la DeLorean che diventa un Transformers

Hasbro presenta Gigawatt ,il Transformer che prende vita dalla trasfromazione della DeLorean,l'iconica macchina del tempo vista nei film di Back to the Future, Ritorno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img