Annunciato Twin Mirror – Dontnod ci riprova

Sony sta facendo ogni giorno degli annunci in attesa dell’E3. Dopo la data di uscita di Days Gone, è stato annunciato Twin Mirror, il nuovo gioco di Dontnod. Se il nome non vi dice nulla, sappiate che sono le menti che hanno creato quel gran capolavoro che è Life is Strange. Il gioco sarà pubblicato da parte di Bandai Namco, che ha rilasciato un comunicato con alcuni dettagli sulla trama, che, come in Life is strange sarà il fulcro del gioco. Infatti le nostre scelte andranno a modificare lo sviluppo del gioco, facendoci immedesimare ancora di più nei protagonisti.

TRAMA

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato questo estratto contenente l’incipit di quella che sarà la trama di Twin Mirror.
“La tua storia inizia nella cittadina di Basswood, in West Virginia, dove Sam è ritornato per partecipare ai funerali del suo migliore amico. Mentre tenta di riprendersi dalla traumatica perdita, Sam si ritrova avvilito e oppresso mentre frequenta i vecchi amici in città. Ma le cose cominciano a volgere al peggio quando Sam si risveglia nella sua camera d’albergo il giorno seguente. Con una camicia ricoperta di sangue e nessuna memoria della notte precedente, tocca a Sam richiamare alla mente i suoi ricordi e cercare indizi a Basswood per fare luce su questa misteriosa investigazione! Ricorda però che il tempo corre inesorabile.”. L’atmosfera quindi sarà quella di un thriller psicologico con degli elementi da film poliziesco. Sicuramente vedremo qualcosa del gameplay nel corso dell’E3.

Dopo Life is strange e da amante dei thriller psicologici sinceramente non vedo l’ora di giocare questo titolo. Twin Mirror uscirà nel corso del 2019 per PS4, Xbox One e PC

 

CORRELATI