PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ryan Reynolds e il nuovo film sul triangolo delle Bermuda.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bermuda Triangle.

Sarà questo il titolo del nuovo film di Ryan Reynolds. L’interprete del mercenario chiacchierone sarà protagonista del nuovo film prodotto da Sam Raimi.

Le varie indiscrezioni.

Il film è un progetto che il regista della prima trilogia di Spiderman porterebbe avanti da diverso tempo, ma solo ora a quanto pare, sia riuscito a trovare i fondi per realizzare questa pellicola.

Non è ancora ben chiaro se Sam Raimi sarà il regista e produttore o solo il produttore di questa pellicola.

Il film sarà uno sci-fi, che porterà nello stesso film squali, vichinghi e nazisti (e qualcuno parla anche di alieni). Le riprese inizieranno a settembre, ma ancora diversi ruoli sono scoperti, come per esempio la protagonista femminile.

Lo sceneggiatore sarà John Gatins, che ha già sceneggiato diversi film, come: Real SteelNeed for speedPower Rangers Kong: Skull Island.

La pellicola ha uno script dalle strane premesse:

“When a massive submarine carrying nuclear weapons goes missing in the Bermuda Triangle, Commander Vogel enlists the help of Dr. Fisk (Likely Reynolds) a theoretical physicist, who while using his grandfather’s research opens a wormhole to reveal a mysterious island that is inhabited by anything lost in the triangle including Sharks, Vikings, and Nazis, in the hopes of finding the nuclear weapons.”

“Quando un sottomarino nucleare viene disperso nel triangolo delle bermuda, il comandante Vogel richiede l’aiuto del fisico teorico Dr. Fisk (Ryan Reynolds), che impegnato nella ricerca del nonno, aprirà un wormhole, che rivelerà una misteriosa isola abitata da squali, vichinghi e nazisti, nella speranza di ritrovare l’arma nucleare.”

Secondo altre indiscrezioni, anche altri studi, come la Warner Bros e la Universal (un nuovo capitolo del Dark Universe?), stanno provando a realizzare il proprio film sul triangolo delle bermuda.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Purge: Frank Grillo e James DeMonaco ci regaleranno un sesto capitolo?

Che James DeMonaco stia cercando di realizzare un sesto The Purge per il franchise...

Universal: in sviluppo un horror ispirato a Van Helsing diretto da Julius Avery

Universal sta sviluppando un horror/thriller originale ispirato ai mostri classici dello studio, ambientato nel...

The Adam Project: trama del film con Ryan Reynolds Mark Ruffalo e Catherine Keener

The Adam Project è il nuovo film fantascientifico che riunisce la star di The...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Be My Eyes: Paramount e Sam Raimi scelgono Lars Klevberg alla regia

Il team di produzione Crawl di Sam Raimi (qui tutte le news sul produttore) e Craig Flores ha un altro lungometraggio in...
00:02:49

News of the World: trailer del nuovo film con Tom Hanks

Come potete evincere dal titolo, Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer integrale per il film News of the World, con Tom Hanks protagonista....

Umma: Sandra Oh protagonista dell’horror di Sam Raimi

Stage 6 Films di Sony Pictures ha acquisito i diritti mondiali della Raimi Productions e del film horror soprannaturale di Starlight Media Umma ,...

Jurassic World: Dominion. Posticipata la data di debutto

Ed ecco che dopo Dune e Batman, un altro grande titolo cade nel baratro dei rinvii. Infatti Jurassic World: Dominion passa dal 11 giugno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img