back to top

Wash Out: start up italiana premiata per l’innovazione

Wash Out è la nuova app, creata da una startup italiana, che ti permette di lavare il tuo veicolo quando vuoi, dove vuoi e con prodotti completamente waterless e biodegradabili.

È stata premiata dai giudici di BHeroes come app più innovativa.

Da oggi basterà il tuo smartphone per farti splendere il tuo veicolo , non dovrai più rinunciare ad averla pulita pur di non andare a fare code all’autolavaggio. Saremo noi a venire dov’è posteggiata la tua auto/moto e non dovrai neppure essere presente perché la laveremo direttamente su strada.

Il servizio di Wash Out è attualmente attivo in 2 città italiane, Milano e Roma, ma a breve sarà attivo anche a Torino.

Servizi e prezzi

Wash Out Prezzi

È presente anche un servizio WashIn per pulire gli interni, che però avrà bisogno di qualcuno che apra la macchina quando il Washer arriva.

E per i più scettici, è anche presente un servizio assicurativo che copre in caso di eventuali danni durante il lavaggio.

I prodotti waterless fanno venire ‘a galla’ lo sporco, che è poi ripulito con una leggera passata di panno in microfriba. Questo ci permette di essere molto delicati e di non creare alcun danno sulla carrozzeria, a differenza di un più aggressivo lavaggio con i tradizionali rulli. In ogni caso, Wash Out è assicurata per eventuali danni provocati dai propri operatori durante l’esecuzione del lavaggio.

Basterà quindi, prenotare, tramite il nostro smartphone, il tipo di lavaggio che vogliamo, nel momento e nel posto che più preferiamo, per poter ricevere il fantastico servizio che Wash Out ci offre.

CORRELATI