PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Howard the Duck – un nuovo film tutto per lui?

Introduzione.

Esatto, avete sentito bene, secondo alcuni rumors, Lea Thompson (attrice della madre di Marty McFly e protagonista femminile del primo film del papero) incontrerà a giorni i vertici Marvel per proporre un reboot di Howard the Duck.

Il personaggio.

Il papero spaziale era già stato protagonista di un film stand-alone, prodotto dalla LucasFilm e il film non piacque a molti.

Il papero detective è ricomparso come easter-egg nella scena post credit della pellicola di James GunnI guardiani della galassia, ma lo stesso regista ha ammesso che il film prodotto da Lucas, era brutto.

Howard the Duck, nell’universo fumettistico Marvel è un altro di quei personaggi che ha sempre avuto un ruolo marginale. Essendo un papero antropomorfo, con un carattere sgorbutico e sarcastico, ma senza nessun potere particolare, se non una spiccata intelligenza che usa per risolvere casi e per tornare nel suo mondo, non ha mai attratto grande pubblico.

Il papero detective è comparso anche in alcune storie con i personaggi principali dell’universo fumettistico di Stan Lee, come Spiderman, e memorabili sono anche le sue avventure con Deadpool.

Divenne un’icona degli anni ’80 proprio grazie al film di quegli anni.

Il nuovo film.

La proposta di una ricomparsa di Howard the Duck sul grande schermo, non giunge nuovo in casa Marvel.

- Advertisement -

Lea Thompson, ha dichiarato di voler dirigere personalmente questo nuovo ipotetico capitolo. Le avventure del papero sono spesso a sfondo parodistico di altre avventure fantasy e fantascientifiche, il che sarebbe ideale per i tempi che corrono. Proprio per queste caratteristiche del personaggio, alcuni ipotizzerebbero un possibile intervento dello stesso Gunn, che ha portato i Guardiani della Galassia, ad essere tra i personaggipiù amati del MCU (per lo meno fino Infinity War).

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: Missione Suicida, la nuova locandina mostra la squadra al completo pronta...

La squadra è tornata e non vede l'ora di salvare il mondo, di nuovo. The Suicide...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco il trailer finale!

Dopo il piccolo leak di questo pomeriggio ecco il tanto atteso trailer finale di...

The Suicide Squad: Missione Suicida, il nuovo trailer è su YouTube ma come pubblicità!

L'arrivo del nuovo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida era stato annunciato e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn spiega perché Drax è grigio nell’MCU e verde nei fumetti

Mentre rispondeva alle domande dei fan su Twitter, lo scrittore/regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha svelato perché il film dei Guardiani della Galassia del 2014 ha cambiato il...

Guardiani della Galassia 3: James Gunn commenta le affermazioni di Dave Bautista

James Gunn ha commentato le affermaziondi di Dave Bautista riguardo il suo addio ai Guardiani della Galassia, dopo il prossimo film.

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

Dave Bautista rivela i motivi per cui ha scelto Army of the Dead e non Suicide Squad 2

Dave Bautista ha fatto una scelta difficile, scegliendo di recitare in Army of the Dead piuttosto che lavorare con l'amico James Gunn in The...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI