PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Howard the Duck – un nuovo film tutto per lui?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Introduzione.

Esatto, avete sentito bene, secondo alcuni rumors, Lea Thompson (attrice della madre di Marty McFly e protagonista femminile del primo film del papero) incontrerà a giorni i vertici Marvel per proporre un reboot di Howard the Duck.

Il personaggio.

Il papero spaziale era già stato protagonista di un film stand-alone, prodotto dalla LucasFilm e il film non piacque a molti.

Il papero detective è ricomparso come easter-egg nella scena post credit della pellicola di James GunnI guardiani della galassia, ma lo stesso regista ha ammesso che il film prodotto da Lucas, era brutto.

Howard the Duck, nell’universo fumettistico Marvel è un altro di quei personaggi che ha sempre avuto un ruolo marginale. Essendo un papero antropomorfo, con un carattere sgorbutico e sarcastico, ma senza nessun potere particolare, se non una spiccata intelligenza che usa per risolvere casi e per tornare nel suo mondo, non ha mai attratto grande pubblico.

Il papero detective è comparso anche in alcune storie con i personaggi principali dell’universo fumettistico di Stan Lee, come Spiderman, e memorabili sono anche le sue avventure con Deadpool.

Divenne un’icona degli anni ’80 proprio grazie al film di quegli anni.

Il nuovo film.

La proposta di una ricomparsa di Howard the Duck sul grande schermo, non giunge nuovo in casa Marvel.

Lea Thompson, ha dichiarato di voler dirigere personalmente questo nuovo ipotetico capitolo. Le avventure del papero sono spesso a sfondo parodistico di altre avventure fantasy e fantascientifiche, il che sarebbe ideale per i tempi che corrono. Proprio per queste caratteristiche del personaggio, alcuni ipotizzerebbero un possibile intervento dello stesso Gunn, che ha portato i Guardiani della Galassia, ad essere tra i personaggipiù amati del MCU (per lo meno fino Infinity War).

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Gunn: il cast di The Suicide Squad in Guardians of Galaxy 3?

James Gunn ha diretto Guardians of Galaxy del MCU e, più recentemente, The Suicide...

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora...

The Suicide Squad è parte del DCEU: James Gunn conferma

The Suicide Squad è una parte ufficiale del DC Extended Universe, ormai non c'è...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Ryan Reynolds spiega perchè Deadpool non apparirà in Free Guy – Eroe per gioco

Il nuovo film di Ryan Reynolds, Free Guy - Eroe per gioco, sarà disponibile da domani (11 agosto) in tutte le sale cinematografiche italiane....

Superman vs Bloodsport: l’idea di Idris Elba

Idris Elba ha interpretato Bloodsport in The Suicide Squad, il recentissimo film di James Gunn. Proprio l'attore ha espresso il desiderio di tornare nel...

The Suicide Squad – Missione Suicida: James Gunn tornerà per altri progetti DC

Il regista di The Suicide Squad - Missione Suicida, James Gunn, non ha ancora finito con i supercriminali della DC. Gunn ha lasciato intendere che Peacemaker, la...

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda James Gunn. Presto, HBO Max produrrà una serie TV incentrata...
spot_img