DUMBO(2019): RILASCIATO IL TEASER TRAILER

Le prime immagini dal film

E’ finalmente uscito l’atteso primo Trailer di Dumbo, di cui abbiamo già parlato nei dettagli precedentemente

(Per saperne di più DUMBO (2019): L’elefantino volante torna al cinema!).

Il trailer si apre con la scritta “Dall’immaginazione di Tim Burton“, anche se il merito della creazione di questa storia sarebbe innanzitutto da attribuire ad Helen Aberson (autrice della storia originale) in primo luogo e Walt Disney in secondo.

PRIME IMMAGINI DAL FILM

Le prime immagini sono accompagnate dalla dolcissima e straziante canzone “Baby Mine” cantata dalla mamma di Dumbo al suo piccolo nell’opera originale.

Il trailer si apre con il protagonista interpretato da Colin Farrel, in compagnia dei due bambini, trovare il piccolo elefantino dalle grandi orecchie nascosto nel fieno, una dolcissima ed emozionante rappresentazione che vede in primo piano gli occhioni di Dumbo.

Vedremo poi proiettarsi davanti ai nostri occhi la magia del circo “Dreamland” con i suoi straordinari spettacoli, tra cui l’esibizione della magnifica Eva Green. Un pettinatissimo Michael Keaton e un Denny DeVito che rispetta abbastanza fedelmente l’immagine del proprietario del circo presente nel prodotto originale.

Le immagini scorrono veloci a ritmo di musica con gli occhi stupefatti degli spettatori del circo che increduli assistono al volo del prodigioso elefantino Dumbo.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche il 29 marzo 2019.

Noi non vediamo l’ora e voi? Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti 😉

 

CORRELATI