PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WB UFFICIALIZZA: STAND ALONE SU JOKER

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WARNER BROS UFFICIALIZZA STAND ALONE SU JOKER. JARED PARTE GIA' SOTTO UNA CATTIVA STELLA.

STAND ALONE SU JOKER

Ne avevamo già parlato qua, in questi ultimi anni non è un segreto, Hollywood è in piena fase reboot, remake, allunghiamo la zuppa.

Si tende, oltre che a non creare nuovi materiali originali, ad allungare saghe cinematografiche con spin off, scorporando sempre di più i vari universi e facendo diventare tutti i personaggi protagonisti della propria produzione.

Il nuovo personaggio che si vocifera verrà inglobato da questo principio sarà: Joker.

 

JARED “JOKER” LETO

È stata annunciata la produzione di un capito stand alone con protagonista il villain per eccellenza dell’universo di Gotham City.

L’attuale Joker, Jared Leto, purtroppo però non è tra tutte le rappresentazioni la versione più amata dai fan del Jolly delle carte da gioco.

Un attore, per quanto bravo, figo e premiato non parte certo avvantaggiato quando deve succedere a un background come quello della figura di joker.

Tra tutte le rappresentazioni le più famose sono quelle di Jack Nicholson nella versione Batman di Tim Burton e soprattutto il Joker Heath Ledger di Christopher Nolan.

Il primo è un capostipite del cinema moderno, pupillo di uno dei più grandi registi della storia del cinema. Immenso nei suoi film dove recita la parte dello psicopatico.

Il secondo invece ha fatto della sua versione del Joker un cult. Nella sua carriera, ahinoi spezzata dalla sua prematura dipartita ormai 10 anni fa, ha recitato in alcuni film più e meno famosi. Il fiore all’occhiello che lo terrà alla luce dei riflettori anche per i posteri è sicuramente però la sua interpretazione nella saga del cavaliere oscuro.

Il nostro moderno amico Jared non parte così molto avvantaggiato, già dalla sua prima apparizione nei panni di Joker, nell’agosto 2017 in Suicide Squad, non aveva convinto tutti. Figo, tatuato e psicopatico al punto giusto eh…. Ma mai, mai e poi mai Heath F***ing Ledger.

 

IL NUOVO CAPITOLO

Partendo da questi presupposti non dei più rosei, la Warner Bros avrebbe annunciato la produzione di un film dell’universo DC con protagonista appunto il Joker di Leto.

La community, forse stanca della politica dello smembramento dell’universo in tantissimi sotto universi, è “insorta”.

È molto facile trovare su Twitter il commento: “Capitolo stand alone di Joker. C’è veramente bisogno? No, io non credo.”

Non abbiamo ancora date di inizio della produzione o un nome per il regista che se ne occuperà.

Per ora sappiamo solo che Jared Leto, oltre che protagonista, sarà anche produttore esecutivo della pellicola e che se ne dedicherà con tutte le sue forze.

Rimarremo dunque assieme a tutti voi in attesa di nuove indiscrezioni a riguardo.

Diciamo però che se “Il buongiorno si vede dal mattino….”

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Zachary Levi pensa che sarebbe divertente vedere Shazam vs. Spider-Man

A Zachary Levi, durante il panel incentrato su Shazam! Fury of the Gods al...

LEGO Tumbler: le prime immagini dell’auto del Cavaliere Oscuro.

Torniamo a parlare dei mattoncini più famosi al mondo, e dopo i set dedicati...

Batman: annunciato un nuovo team creativo per dicembre

DC ha annunciato il prossimo scrittore della testata principale dedicata a Batman, ed è...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Lanterna Verde, Finn Wittrock sulla serie HBO Max: “Non è la solita storia di supereroi”

Finn Wittrock (American Horror Story), in una nuova intervista con Entertainment Weekly, ha parlato della prossima serie di HBO Max, Lanterna Verde. La serie HBO conta di espandere...

Batman 1989: il bellissimo Funko Pop! del Joker di Jack Nicholson

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo avuto modo di mettere le mani sulla versione Funko Pop! del Joker di Jack Nicholson visto i Batman, il film del 1989...

Jeffrey Wright loda il Batman di Robert Pattison

Jeffrey Wright, che reciterà nel prossimo fim di Batman, loda la performance di Robert Pattison nei panni del cavaliere oscuro. Secondo lui, l'attore si...

Il primo disegno di Sandman sarà venduto all’asta

La tavola originale rappresentante la prima immagine promozionale di Sandman, il capolavoro di Neil Gaiman, sarà venduta all'asta. Lo stesso Gaiman ha condiviso una...
spot_img