IN EVIDENZA

Pokémon GO: Larvitar protagonista del Community Day

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il prossimo Community Day vedrà come protagonista Larvitar. Sabato 16 Giugno dalle 11.00 alle 14.00 potremo quindi ambire a far evolvere un Tyrannitar che imparerà una mossa esclusiva proprio grazie all’evento organizzato. 

Ovviamente le novità non finiscono qui. Ci saranno anche i Moduli Esca con durata di 3 ore, la Polvere di stelle sarà triplicata per ogni cattura e nello Shop potremo trovare un box speciale con molti oggetti scontati.

Ecco il comunicato ufficiale:

Allenatore, un potente Pokémon di tipo Roccia sarà uno dei protagonisti del Community Day di questo mese. Sabato 16 giugno, il Pokémon di tipo Roccia/Terra Larvitar apparirà più spesso per tre ore, e se fai evolvere un Pupitar in un Tyranitar in quelle tre ore, imparerà una mossa esclusiva che sarà rivelata a breve. Questa mossa speciale sarà disponibile solo per i Tyranitar fatti evolvere o catturati durante l’evento del Community Day. Visita il sito PokemonGOLive.com/events per scoprire quando inizia il Community Day nella tua zona! Inizia a esplorare in tutta sicurezza!

Advertising

 

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...