Pokémon GO: Larvitar protagonista del Community Day

Il prossimo Community Day vedrà come protagonista Larvitar. Sabato 16 Giugno dalle 11.00 alle 14.00 potremo quindi ambire a far evolvere un Tyrannitar che imparerà una mossa esclusiva proprio grazie all’evento organizzato. 

Ovviamente le novità non finiscono qui. Ci saranno anche i Moduli Esca con durata di 3 ore, la Polvere di stelle sarà triplicata per ogni cattura e nello Shop potremo trovare un box speciale con molti oggetti scontati.

Ecco il comunicato ufficiale:

Allenatore, un potente Pokémon di tipo Roccia sarà uno dei protagonisti del Community Day di questo mese. Sabato 16 giugno, il Pokémon di tipo Roccia/Terra Larvitar apparirà più spesso per tre ore, e se fai evolvere un Pupitar in un Tyranitar in quelle tre ore, imparerà una mossa esclusiva che sarà rivelata a breve. Questa mossa speciale sarà disponibile solo per i Tyranitar fatti evolvere o catturati durante l’evento del Community Day. Visita il sito PokemonGOLive.com/events per scoprire quando inizia il Community Day nella tua zona! Inizia a esplorare in tutta sicurezza!

 

CORRELATI