PUBBLICITÀspot_imgspot_img

KAOS: la nuova serie di Netflix dedicata alla mitologia greca.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha da poco annunciato l’uscita della prossima serie originale intitolata KAOS.

La serie sarà concentrata sulla rivisitazione in chiave moderna dei classici greci, utilizzando uno stile dark comedy. 

La data di uscita non è ancora stata rivelata da Netflix che ha annunciato l’uscita di Kaos solo qualche giorno fa. Della serie in generale si sa ben poco, solo che la prima stagione sarà composta da 10 episodi e sarà scritta da Charlie Covell (The End of The F**ing World).

Kaos – trama e cast della serie

Dalle prime notizie sembra che la serie tratterà il tema dei classici della mitologia greca in chiave dark-comica. Il progetto, che prevede 10 episodi, è stato cosi definito:

“Una rivisitazione dark-comica e contemporanea della mitologia greca, che esplora i temi della politica di genere, del potere e della vita negli inferi.”

Attualmente il cast non è ancora stato annunciato. Abbiamo solo il nome dell’ideatrice e scrittrice della serie, Charlie Covell, già sceneggiatrice di un altro successo Netflix “The End of The F**ing” World“.

L’autrice vorrebbe quindi, rinnovare la collaborazione con la celebre piattaforma, e cercare di creare un progetto ambizioso nonostante la prima serie non sia stata rinnovata in via ufficiale.

Kaos ha già attirato molta attenzione, in un momento in cui la mitologia greca sta vivendo un periodo d’oro, basti pensare al nuovo capitolo di Assassin’s Creed: Odisseyda poco annunciato durante la conferenza Ubisoft all’E3 o la recente rivisitazione, made in italy, dell’Odissea in Ulysses: A dark Odyssey. Inoltre, si inserisce in un filone di serie tv storiche e fiabesche come Tell me a story (dal creatore di The Vampire Diaries), Fabled (con Paul Weasley) e Cursed, che rivisiterà la storia di Re Artù.

Considerato il modesto successo di The End of The F**ing World chi altri, come me, è curioso di sapere cosa ci riserverà questa nuova serie di Netflix?

 

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

DC: La Squadra dei SuperAnimali disponibile l’anno prossimo

Outright Games, il celebre produttore globale di prodotti d’intrattenimento per bambini, ha svelato oggi...

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba finalmente disponibile!

SEGA si è portata avanti col lavoro: Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles,...

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un'ora fa l'annuncio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Hearthstone Mercenaries è finalmente disponibile!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, ve l'abbiamo presentato qualche giorno fa. La nuova modalità di gioco free to play...

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...

FIFA 22: il TOTW 3 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: data d’uscita ufficiale!

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà il 18 marzo 2022 su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4, Xbox...
spot_img