back to top

Shadowhunters 3B: Freeform svela la data di uscita?

News e Aggiornamenti

Cresce il mistero intorno alla data di uscita di Shadowhunters 3B. Prima della decisione di cancellare la serie (vedi anche SHADOWHUNTERS: THE MORTAL INSTRUMENTS E’ STATA CANCELLATA) il Network, Freeform, aveva previsto la data di uscita della seconda parte della terza stagione al 15 Agosto 2018.

Una volta data la notizia della cancellazione la data è stata posticipata al 2019, così da fare in modo di mandare in onda la serie con due episodi speciali che daranno alla serie un degno finale di stagione.

Il mistero della data di uscita

Appena presa coscienza, da parte dei fan, di doversi rassegnare ad un altra lunga attesa, Freeform pubblica, per un breve periodo sul proprio sito, una data di uscita, forse accidentalmente, o forse no.

Screen realizzato da alcuni fan della serie

Nell’immagine pubblicata appare come data di uscita di Shadowhunters 3B il 16 Agosto 2018. Sembra strano quindi, che si tratti di un errore, in quanto la data originale era il 15 Agosto. Poco tempo dopo l’immagine è stata modificata ed ora sul sito non appare nessuna data.

Le ipotesi dei fan, sono tante. Potrebbe essere che la Freeform abbia deciso di tornare ai piani originali? Trasmettendo subito i primi 10 episodi e mandando in onda lo speciale in un momento successivo, così come è stato fatto per Sense8. Oppure il Network ha deciso di mandare subito in onda gli ultimi episodi sperando in un rinnovo o un salvataggio della serie così come Netflix ha fatto per la serie tv Lucifer. 

E’ possibile, secondo voi, che la serie possa essere miracolosamente salvata?

I primi 10 episodi di Shadowhunter 3A sono disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix dal 21 Marzo 2018. La terza stagione è la rappresentazione del quinto libro della saga “Città delle anime perdute”mentre i due episodi conclusivi tratteranno il volume finale “Città del fuoco celeste”.

 

CORRELATI