Ritorno al Bosco dei 100 Acri – Nuovo Trailer Italiano

Il tempo è passato anche per Winnie The Pooh e Christopher Robin.

spot_imgspot_img

Disney ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale esteso in Italiano di Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Il film live action sulle avventure di Winnie The Pooh e Christopher Robin (Ewan McGregor) arriveranno nelle sale italiane il 30 di Agosto.

Ecco il trailer esteso:

“Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.”

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

L’uomo più odiato di internet: il trailer della serie Netflix

Dai produttori de "Il Truffatore di Tinder" ecco la...

Redfall: un nuovo video dedicato al gameplay

Bethesda Softworks, l'editore del nuovo gioco Redfall sviluppato da...

Stargirl: The CW rilascia il trailer della terza stagione

Stargirl, che risulta essere una delle poche serie superstiti...

Stranger Things 4: il trailer del Volume 2

“Stavolta potrebbe andarci male”  Pochi minuti fa, Netflix ha rilasciato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here