back to top

Holly e Benji due fuoriclasse dal 9 agosto in box da collezione

Come da informazione giuntaci direttamente dalla loro pagina Facebook, Yamato Video venerdì ha annunciato l’uscita di due nuovi box da collezione in formato DVD della serie storica sul calcio che tutti (o quasi) conosciamo : Holly e Benji due fuoriclasse, l’anime tratto dal manga Captain Tsubasa di Yoichi Takahashi.

“Holly, appena trasferitosi con sua madre in una nuova città, ha nel pallone da calcio il proprio unico, inseparabile amico. Così, allenandosi da solo per le strade, incontra il fortissimo portiere Benjiamin Price, lo sfida e dimostra di essere un vero fuoriclasse. Holly e Benji si trovano a giocare insieme nella New Team, che diventa una delle squadre giovanili più forti del Giappone e conquista la vittoria del campionato nazionale, battendo in finale la Muppet del fuoriclasse Mark Lenders, il grande rivale di Holly. È l’inizio di una lunga serie di trionfi.”

     

La serie Holly e Benji due fuoriclasse ,distribuita da Koch Media, è composta da un totale di 128 puntate: il primo cofanetto “Il Torneo delle Elementari” contiene  10 DVD con i primi 56 episodi , mentre il secondo “Il Torneo delle Medie” è composto da 15 DVD per un totale di 72 episodi. Ogni puntata delle serie è preceduta dalla sigla italiana storica “Holly e Benji, due fuoriclasse” interpretata da Paolo.

I due box saranno disponibili a partire dal 9 Agosto nei migliori negozi e store online.

Per effettuare il preorder:

“Il Torneo delle Elementari”

“Il Torneo delle Medie”

CORRELATI