PUBBLICITÀspot_imgspot_img

IT PARTE 2: Pennywise vuole vendetta!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

27 anni dopo...

Alla fine del primo capitolo, uscito nelle sale cinematografiche il 19 ottobre 2017, diretto da Andrés Muschietti, ci eravamo lasciati con i 7 ragazzini a promettere con il sangue che se Pennywise fosse tornato dall’aldilà, sarebbero tornati anche loro, insieme per combatterlo nuovamente.

IL RITORNO

Ed è proprio così che inizierà la seconda parte della storia tratta dallo spaventoso romanzo di Stephen King.

Sono trascorsi 27 anni e quei 7 ragazzini sono ormai degli adulti che si ritroveranno  a dover nuovamente affrontare il terribile mostro con le sembianze dell’inquietante clown che ha terrorizzato generazioni dal 1986 (anno di pubblicazione del romanzo horror).

CAST

Nei panni di Pennywise rivedremo Bill Skarsgard e i suoi occhi pazzi, perfettamente adatti al ruolo, mentre ad interpretare i protagonisti adulti del Club dei Perdenti saranno: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), James Ransone (Eddie), Isaiah Mustafa (Mike), Andy Bean (Stanley Uris) e Jay Ryan (Ben).

 

Ultimamente è anche stata confermata la presenza di Xavier Dolan, il quale interpreterà Adrian Mellon, un ragazzo omosessuale di Derry che verrà aggredito da una banda di piccoli delinquenti omofobi e si troverà in una spiacevole situazione di fronte a Pennywise.

Le riprese si svolgeranno a Toronto, inizialmente il produttore Roy Lee ha affermato che sarebbero iniziate nel mese di Luglio, ma ecco arrivare la notizia dell’inizio delle riprese anticipatamente direttamente da un post di James McAvoy del 12 Giugno.

Mentre la data di uscita del film è prevista per il 6 settembre 2019.

Rivedremo inoltre i piccoli interpreti del primo capitolo, in quanto saranno presenti numerosi flashback durante la narrazione della storia.

SODDISFERA’ LE ASPETTATIVE?

La speranza è che anche questo secondo capitolo riscuota lo stesso successo del primo, il quale ha totalizzato un incasso di più di 700 milioni dollari, battendo Il Sesto Senso del 1999 (più di 672 milioni), aggiudicandosi quindi il titolo come film horror con maggiori incassi della storia del cinema.

Non ci resta che attendere.

Voi andrete a vederlo o avete troppa paura di Pennywise? 😉

GALLEGGIANO! GALLEGGIANO TUTTI!

 

 

 

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Non aprite quella porta: Netflix distribuirà il sequel del film originale

Il gigante dello streaming ha acquisito i diritti globali per distribuire il sequel del...

Night is Coming: il nuovo horror arriva nel 2022!

Ravenscourt e Wild Forest Studio si uniscono per pubblicare "Night is Coming" nel 2022....

The Suicide Squad è parte del DCEU: James Gunn conferma

The Suicide Squad è una parte ufficiale del DC Extended Universe, ormai non c'è...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Army of the Dead 2: il sequel è in fase di sviluppo da Zack Snyder...

Dopo aver firmato un accordo preliminare con Netflix, Zack Snyder sta sviluppando un sequel del suo epico zombi-movie Army of the Dead che è...

Loki 1×05: la recensione senza spoiler

Loki 01X05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell'Inganno può mostrarci!

John Wick 4: Shamier Anderson mostra il suo allenamento per il film con Keanu Reeves

Le riprese di John Wick 4 sono iniziate il mese scorso e Shamier Anderson, tramite il suo account Instagram, ha pubblicato un video del suo allenamento. Il video inizia...

Slumber Party Massacre: rilasciata la prima immagine del remake Horror

Lo studio di produzione Grido ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Slumber Party Massacre. Il primo debutto della pellicola horror è avvenuto nel...
spot_img