IT PARTE 2: Pennywise vuole vendetta!

27 anni dopo...

Alla fine del primo capitolo, uscito nelle sale cinematografiche il 19 ottobre 2017, diretto da Andrés Muschietti, ci eravamo lasciati con i 7 ragazzini a promettere con il sangue che se Pennywise fosse tornato dall’aldilà, sarebbero tornati anche loro, insieme per combatterlo nuovamente.

IL RITORNO

Ed è proprio così che inizierà la seconda parte della storia tratta dallo spaventoso romanzo di Stephen King.

Sono trascorsi 27 anni e quei 7 ragazzini sono ormai degli adulti che si ritroveranno  a dover nuovamente affrontare il terribile mostro con le sembianze dell’inquietante clown che ha terrorizzato generazioni dal 1986 (anno di pubblicazione del romanzo horror).

CAST

Nei panni di Pennywise rivedremo Bill Skarsgard e i suoi occhi pazzi, perfettamente adatti al ruolo, mentre ad interpretare i protagonisti adulti del Club dei Perdenti saranno: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), James Ransone (Eddie), Isaiah Mustafa (Mike), Andy Bean (Stanley Uris) e Jay Ryan (Ben).

 

Ultimamente è anche stata confermata la presenza di Xavier Dolan, il quale interpreterà Adrian Mellon, un ragazzo omosessuale di Derry che verrà aggredito da una banda di piccoli delinquenti omofobi e si troverà in una spiacevole situazione di fronte a Pennywise.

Le riprese si svolgeranno a Toronto, inizialmente il produttore Roy Lee ha affermato che sarebbero iniziate nel mese di Luglio, ma ecco arrivare la notizia dell’inizio delle riprese anticipatamente direttamente da un post di James McAvoy del 12 Giugno.

Mentre la data di uscita del film è prevista per il 6 settembre 2019.

Rivedremo inoltre i piccoli interpreti del primo capitolo, in quanto saranno presenti numerosi flashback durante la narrazione della storia.

SODDISFERA’ LE ASPETTATIVE?

La speranza è che anche questo secondo capitolo riscuota lo stesso successo del primo, il quale ha totalizzato un incasso di più di 700 milioni dollari, battendo Il Sesto Senso del 1999 (più di 672 milioni), aggiudicandosi quindi il titolo come film horror con maggiori incassi della storia del cinema.

Non ci resta che attendere.

Voi andrete a vederlo o avete troppa paura di Pennywise? 😉

GALLEGGIANO! GALLEGGIANO TUTTI!

 

 

 

CORRELATI