Poirot su Nilo – Ecco la data di uscita

RIVELATA LA DATA DI USCITA DELL'ANNUNCIATO SEQUEL DI ASSASSINIO SULL'ORIENTE EXPRESS: POIROT SUL NILO.

ABEMUS DATA

Esatto abbiamo una data. Il nuovo capitolo delle avventure cinematografiche di Hercule Poirot uscirà a dicembre 2019.

Il primo capitolo è stato godibilissimo e annoverava nel cast nomi importantissimi quali: Penelope Cruz, Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Josh Gad, Rey l’ultima Jedi e ovviamente Johnny “sono anoressico e spendo milioni in divani” Depp.

Poirot Oriente Express

 

UN SEQUEL ASPETTATO

Diretto e interpretato da Kenneth Branagh, Assassinio sull’Oriente Express, nel suo finale aveva lasciato presagire un futuro capitolo tratto dalle avventure del famoso investigatore.

L’imboccata allo spettatore rinnovava l’appuntamento al cinema, ai canonici due anni nel futuro, con la promessa della trasposizione cinematografica della famosa avventura: Poirot sul Nilo.

In realtà nelle produzioni originali della scrittrice prima di finire sulla famosa crociera africana, Poirot ha atteso 3 anni e 5 avventure di inframezzo. Questo è dunque un chiaro segno di come Michael Green sapeva già, durante la scrittura di questo remake dell’omonimo film del 1974, l’ubicazione della futura avventura. Nella produzione scritta di Agatha Christie, infatti, le avventure narrate si concludevano con il congedo di Poirot dal caso ma senza in alcun modo rimandare a una futura avventura Egiziana.

Confermati regista, sceneggiatore e ovviamente il Ruolo di Branagh come protagonista.

Io attendo bramoso il nuovo film evvvvoi?? Let us know ?

CORRELATI