Jared Leto sarà il protagonista di un nuovo cinecomics.

Introduzione.

Jared Leto non ha certo bisogno di presentazioni. Il cantante dei 30 seconds to Mars è uno dei frontman più amati dai fan del genere alternative e progressive rock, anche se con le ultime canzoni ha un po’ deluso i propri fan.

Leto è però conosciuto anche per le sue performance sul grande schermo, con diversi riconoscimenti, tra i quali un oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club. Il cantante è stato inoltre il Joker nella sua ultima rappresentazione cinematografica nel film Suicide Squad, ed ha avuto un ruolo di spicco in Blade Runner 2049.
Per il film DC il cantante è stato fortemente criticato per la sua interpretazione, ma anche l’artista stesso è stato scontento della pellicola, che non gli ha concesso spazio sullo schermo.

Il nuovo cinecomics.

Secondo quanto riportato dal The Warp, qualcuno alla Sony deve essere stato contento dell’interpretazione di Leto nell’ultimo cinecomics, perchè è stato chiamato per interpretare un nuovo personaggio dell’universo Marvel.

La rappresentazione di Morbius, sarà la nuova fatica della casa giapponese, che vorrebbe realizzare un universo parallelo a quello della Disney.

Questa nuova serie cinematografica ha già un secondo film, dopo Vemon che uscirà a breve nelle sale, più precisamente il 4 ottobre in Brasile.

Il personaggio.

Morbius, alter ego di Michael Morbius, era un brillante scienziato affetto da leucemia. Per cercare di salvarlo un suo amico, e collega, gli somministrò sangue di vampiro. L’iniezione provocò nello scienziato un brutale cambiamento, facendolo diventare un vampiro diverso dagli altri.

Comparso per la prima volta in Amazing-Spiderman n°101, il personaggio ha assunto diversi ruoli nell’universo fumettistico Marvel, come quello di rintracciare Blade e farlo schierare dalla parte del team Iron-man, durante la Civil War.

Morbius ha diversi poteri, tra i quali, oltre alla classica super forza e velocità, la capacità di resistere a tutto quello che nella cultura popolare potrebbe uccidere un vampiro, volo, ipnosi, super sensi e la possibilità di trasformare gli altri in vampiri mordendoli.

Conclusioni.

Ultimamente al cinema stiamo assistendo alla creazione di diverse serie cinematografiche, tanto da far parlare i critici di serializzazione dei film, che stanno diventando sempre più serie tv.
Non posso che essere d’accordo su questo punto e da amante del cinema, sono anche un po’ amareggiato da questo fenomeno, che sta portando la settima arte a confondersi sempre di più con le serie Tv.

Per altre news su film e se volete avere altre informazioni su questo film in particolare, restate connessi su Nerdpool

CORRELATI