Beautiful boy – Timothée Chalamet fa carriera.

Introduzione

Call me by your name è stato un successo di pubblico e di critica, uno dei film più carichi e intensi di significato degli ultimi anni.
Nato dall’idea di un romanzo di André Aciman, riadattato da James Ivory e diretto da Luca Guadagnino.

Il film oltre ad essere ambientato interamente in Italia si è contraddistinto per una compagine d’attori davvero ottima, tra i quali Armie Hammer, Timothée Chalamet e Michael Stuhlbarg.

Il nuovo film

Il più giovane tra gli attori sopracitato è stato particolarmente apprezzato per le sue doti, nonostante la giovanissima età.

L’attore franco-statunitense, ha già recitato in diversi film tra i cui anche Interstellar, ma mai ha avuto un ruolo così di spicco come in Chiamami col tuo nome.
La sua incredibile interpretazione non è passata inosservata agli studios di Hollywood, visto e considerato che era in lizza per la nomina come miglior attore protagonista durante gli Oscar 2018.

Beautiful Boy tratterà della storia tra un padre e un figlio.
Con il particolare della dipendenza da metanfetamine.

La trama

La dipendenza da queste droghe, porterà un padre, interpretato da Steve Carrell (attore che ho sempre apprezzato nei suoi ruoli seri), a provare qualsiasi cosa, pur di far uscire il figlio da un tunnel che sembra senza fine.

Del film è stato già rilasciato un trailer.
La pellicola si baserà sulla storia di David e Nic Sheffh.
Il titolo è uno dei più lunghi che io possa ricordare: Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction di David Sheff e Tweak: Growing Up on Methamphetamine”

Siete curiosi di vedere questo film?
Cosa ne pensate di Timothée Chalamet? Vi piace come attore?
Fatecelo sapere tra i commenti!

CORRELATI