spot_imgspot_img

Tyler Posey e Avan Jogia insieme nella nuova serie tv Now Apocalypse

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tyler Posey, star di Teen Wolf (visto da poco anche nel film Obbligo o verità) si è da poco aggiudicato un ruolo ricorrente in Now Apocalypse, una nuova comedy, dove reciterà accanto ad Avan Jogia (Victorious; Ghost Wars).

La serie sarà targata Starz, prodotta dalla Kaboom di Gregg Araki e da Steven Soderbergh. Nel cast anche Kelli Berglund (Lab Rats), Beau Mirchoff (Diario di una Nerd Superstar) e Roxane Mesquida (Gossip Girl).

I 10 episodi seguiranno le avventure di Ulysses (Avan) e dei suoi amici Carly, Ford e Severine. Nella strana città di Los Angeles, dove il compagno di una notte o l’amore si possono trovare su un app, il protagonista diventa sempre più inquieto e tormentato  da presunti sogni premonitori.

Posey interpreterà Gabriel, un ragazzo carismatico e misterioso che Ulysses conosce su un app di incontri. Durante la loro prima uscita i due non riusciranno a contenere la loro reciproca attrazione.

Al cast di è unito anche Evan Hart (House of Lies) che interpreterà uno scienziato di nome Lars.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: