spot_imgspot_img

Avengers 4: nuovi artwork in rete dal social cinese Weibo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Arrivano dalla Cina, e più precisamente dal social network Weibo, nuovi artwork (CBM) del prossimo film Marvel Avengers 4.

Cosa “svelano” questi artwork?

Ci sono dei dettagli che non possiamo fare a meno di sottolineare. Il primo è sicuramente la presenza di Captain Marvel, come si può vedere nella galleria qui sotto. Hulk ci svela un nuovo look indossando una tuta o, probabilmente, un’armatura leggera. Potrebbe essere un mezzo per controllare al meglio la sua forza? Infine Captain America ritorna al suo solito look senza barba.

I nostri Avengers ritorneranno il 3 maggio 2019. Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Diteci cosa pensate di queste immagini nei commenti qui sotto!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCBM

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: