NerdPool.it incontra Lupin III e la sua Squadra

Questa settimana presentiamo la nostra intervista a un gruppo di cosplayer davvero super: Lupin 3rd e la sua Squadra!

– Ciao ragazzi e grazie per questa intervista, entriamo subito nel vivo! Dove e quando nasce la vostra passione per il Cosplay e per Lupin e la sua banda?

La nostra passione per il cosplay nasce inizialmente dagli anime e fumetti per poi espandersi sui vari modellini da collezione 

– La scelta dei ruoli all’interno della banda vi è venuta spontanea? Oppure avete cercato dei vostri tratti caratteriali in quelli ben marcati dei personaggi?

Per alcuni di noi è arrivato tutto spontaneo sopratutto grazie agli amici che già ci chiamavano con questi nomi, per altri invece con l’affinità del proprio carattere.

– C’è un episodio in particolare della serie che vi ha ispirato? O al quale siete più “affezionati”?

Si può dire di un film ? Se si può… allora diciamo LUPIN III – IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO 

– Partecipate sempre attivamente a molti eventi. Quale ha lasciato il segno in termini di soddisfazione per tutto il gruppo? E quale invece rimarrà impresso magari per un aneddoto divertente che vi è capitato?

Sicuramente uno degli eventi più belli ma senza sminuire gli altri è IL MAGICO MONDO DEL COSPLAY-al parco giardino Sigurtà, invece uno che ci è rimasto impresso per divertimento… beh tutti, il cosplay è questo no?

– Avete già il prossimo evento in calendario? Dove potremo incontrarvi?

Si certo , il nostro prossimo evento è organizzato da noi in collaborazione con un locale a Cardano al Campo, si chiama Cosplay Night Party, trovate tutte le Informazioni necessarie nella nostra pagina Facebook Lupin 3rd e la sua Squadra, abbiamo creato un’evento apposito che è in continuo aggiornamento.

 

Un grande saluto e un grande grazie! Continueremo a seguirvi con molto entusiasmo!

CORRELATI