Ant-Man and the Wasp, ecco le scene post credits.

Il film.

A poche settimane dall’uscita nelle sale mondiali di Ant-Man and the Wasp (qui troverete il nostro articolo sull’uomo insetto) sono sorte tantissime domande su come questo film si ricolleghi all’ultimo capitolo degli Avengers.

Ambientato dopo gli eventi della Civil War, la pellicola vedrà Scott Lang impegnato ad affrontare le conseguenze derivanti dalla propria scelta. Reclutato nuovamente da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym, il nostro eroe dovrà far fronte ad una nuova minaccia. Stavolta però non sarà da solo, visto che ad aiutare Ant-Man, ci sarà the Wasp.

In un’intervista al Late Night with Seth Meyers, l’ennesimo night show che tanto piacciono agli americani e che anche noi abbiamo provato ad imitare, Paul Rudd ha risposto così alla domanda di quando il film si svolgerà:

“Le persone mi chiedono notizie di Ant-Man and The Wasp e non so se posso dirlo, ma lo farò lo stesso. Avviene più o meno contemporaneamente a Infinity War, non è in un momento a parte. Vi consiglio di restare dopo la fine, perché quando vedrete le scene post-credits, ci sarà una cosa sconvolgente che lega il tutto a Infinity War.”

Il film, quindi, sarà ambientato esattamente in contemporanea ad Infinity War, e si concluderà proprio nello stesso momento dello schiocco delle dita del titano pazzo.

Le scene post credits.

NON CONTINUATE A LEGGERE SE VOLETE GODERVI IL FILM LIBERAMENTE E SENZA SAPERE NULLA…COME AVREI VOLUTO FARE IO…MA LO FACCIO PER VOI.

L’anteprima mondiale del film, svoltasi il 25 giugno, ha trovato molti commenti positivi da parte di pubblico e critica.
Ovviamente anche in questo caso sono state mostrate le scene post credits, e un utente di 4chan, un sito in lingua inglese per la condivisione di immagini, avrebbe descritto le scene allegandovi anche la foto dei biglietti della premier.

“Nella scena post-credits, Pym e Janet creano una versione miniaturizzata del portale per il Regno Quantico. Loro mandano Scott dentro così può raccogliere delle particelle in una scatoletta metallica. Quando Scott finisce, chiede di essere riportato indietro attraverso il portale, ma non ottiene risposta. Pym, Janet e Hope sono svaniti.”

La seconda scena, invece secondo quest’utente, la possiamo vedere già nel trailer di Ant-Man and The Wasp, infatti la scena sarebbe:

” una ca***ta, c’è solo una grande formica che suona la batteria elettronica a casa di Scott .”

Proprio come si può vedere nel trailer.

Il film uscirà nelle sale internazionali tra il 5 e 6 Luglio, mentre in Italia la pellicola sarà proiettata il 14 Agosto

CORRELATI