back to top

Motorola One: ecco alcune immagini reali trapelate in rete

Il 2 Agosto Motorola terrà un evento durante il quale verrà presentato con molta probabilità Motorola One, primo smartphone dell’azienda ad avere la notch bar superiore.

Fino ad ora, infatti, l’azienda è stata una delle poche a non aver implementato questa tacca sui propri dispositivi, adottando comunque un design al passo con i tempi (infatti gli ultimi device Motorola dispongono di ampi display in 18:9). Evidentemente, però, alla fine anche per questa azienda è giunto il momento di seguire il trend adottato dalla maggior parte dei competitors attuali.

E proprio di questo nuovo smartphone sono state pubblicate nelle ultime ore alcune immagini reali che ci mostrano la scocca posteriore. Quest’ultima è realizzata in vetro, e possiamo vedere chiaramente la presenza di una doppia camera posteriore posta verticalmente sul lato sinistro della scocca, con i sensori fotografici separati. Al centro, infine, troviamo il logo di Motorola dove viene alloggiato anche il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte.

Smartphone Android Motorola One Smartphone Android Motorola One

CORRELATI