IN EVIDENZA

Novità Mobile Games in Pre-Registrazione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Non perdetevi i nuovi Pre-Registrati per un'estate tutta da giocare!

Eccovi un aggiornamento di alcuni Mobile Games in fase di Pre-registrazione.

Dalla casa maltese King (famosa ai più per puzzle games come Candy Crush), un RPG fantasy tutto da giocare!

Ispirato all’omonima serie tv, la Next Games sviluppa un gioco action con l’ausilio della Realtà Aumentata…fino all’ultimo sopravvissuto!

La famosa Square Enix ci riprova con un evocativo gioco ad episodi la cui storyline procede in base alle scelte del giocatore.
Un nuovo mondo fantasy vi aspetta a Luglio!

La Pixel Gun 3D propone un MMO post-apocalittico in perfetto stile Minecraft.

Uscito ufficialmente il 22 Febbraio per dispositivi iOS, è ancora in “lista d’attesa” per l’universo Android. Un indie game tutto da giocare e vivere come la più divertente e unica avventura mai giocata prima!

La Epic Games  tenta di stupire il suo affezionato pubblico con un multi-action PVP ancora in fase di upgrade, con tanti mostri da collezionare ed evolvere!

Se stavate cercando un World MMORPG, segnatevi la data del 20 Luglio, giorno in cui si aprirà la Open Beta del nuovo gioco della GT Arcade.
Dalle prime indiscrezioni che abbiamo scovato anche sulla pagina Facebook dedicata, Era of Celestials sembra avere tutti i presupposti per diventare il gioco online dell’Estate 2018!

Queste sono le nostre scelte per i Pre-Registrati dell’estate 2018. Attendiamo la reliese dei giochi per, man mano, provarli tutti per voi!
Stay tuned per ulteriori notizie ed aggiornamenti sul fantastico mondo dei Mobile Games!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...