back to top

Sakura clear card e il finale anticipato

L'episodio 22 chiude una stagione in cui nulla è concluso e "quasi" tutto deve ancora accadere

Cari Amici cattura carte, dopo appena due settimane dalla pre-recensione in vista delle attesissime rivelazioni finali di Sakura Clear Card, dobbiamo prendere atto dell’amara realtà.

La stagione si è conclusa con il 22esimo episodio che invece di chiarezza ci lascia con tante domande e perplessità. Niente di fatto, niente di svelato, decisamente una doccia fredda per noi fan! Soprattutto dato che il seguito non è stato nemmeno confermato! T_T

sakura clear card

I “rumors” parlano di una possibile ripresa per Settembre, ma nulla certo o ufficiale. Il manga nel frattempo è ancora in corso, ma anche su quel fronte il finale si sta facendo molto attendere.

 

sakura clear cardCara Star Comics, tutti i cattura carte del mondo confidano in te per le risposte a tutti i quesiti che il 22esimo episodio ci ha lasciato. Abbiamo bisogno di sapere la vera identità di Kaito e cosa vuole dalla nostra Sakura-chan. Dobbiamo capire il ruolo di Akiho in tutta la vicenda e cosa sanno Eriol e Shaoran in più di Yue e Kero-chan!

sakura clear cardQuindi autori impegnatevi e regalateci una seconda stagione di Sakura Clear Card bella e fedele al manga come questa appena conclusa. E fate in fretta, perchè non vedo l’ora di scrivere l’articolo per l’uscita del primo episodio!;)

 

Insieme a Sakura: 1, 2, 3, RELEASE!!

 

PS: Se qualcuno se lo fosse perso, ecco il link dell’ultimo episodio su Youtube.

 

CORRELATI