Pokémon GO: Domenica 8 Luglio Blastoise ha l’Idrocannone

Il Pokémon di tipo Acqua star del Community Day

Dalle 11:00 alle 14:00 di domenica 8 luglio (domani) tutti a caccia di Blastoise. Ormai svelato da giorni il tema del prossimo Community Day, non possiamo fare altro che aspettare le poche ore che ci dividono dall’inizio della ricerca di uno dei Pokémon più conosciuti, amati e sopratutto potenti! Vediamo cosa il sito ufficiale ci ha anticipato nel dettaglio come fare ad avere il tanto ambito “Idrocannone“!

community day pokemon

Dal sito ufficiale:

Allenatore, un altro Pokémon classico originario della regione di Kanto sarà la star del Community Day di Pokémon GO di luglio! Domenica 8 luglio, il Pokémon di tipo Acqua Squirtle farà la sua comparsa con maggiore frequenza per tre ore e, se evolverai un Wartortle in un Blastoise in questo lasso di tempo, imparerà la mossa di tipo Acqua Idrocannone. Questa mossa speciale sarà disponibile solo per i Blastoise che vengono fatti evolvere o che vengono catturati durante l’evento del Community Day. Visita il sito Web dell’evento per sapere quando inizierà il Community Day nella tua regione! Inizia a esplorare in tutta sicurezza!

EVENTI POKÉMON: LAPRAS

Lapras è conosciuto come il Pokémon Trasporto. Per il suo temperamento mite, Lapras preferisce trasportare le persone sulla schiena invece di lottare. È anche molto intelligente, poiché è in grado di capire il linguaggio umano.

CORRELATI