YAMATO VIDEO E KOCH MEDIA rinnovano la loro partnership

spot_imgspot_img

YAMATO VIDEO E KOCH MEDIA ancora insieme:

Box da collezione dei grandi classici dell’animazione giapponese in arrivo 

Yamato Video e Koch Media hanno sottoscritto un nuovo accordo della durata di tre anni per la promozione e la distribuzione di alcuni dei più grandi capolavori dell’animazione giapponese.

La parte più rilevante del rinnovo della partnership tra Yamato Video e Koch Media riguarda l’universo del famoso genio mangaka Go Nagai che con le sue creazioni e i suoi personaggi ha segnato l’infanzia di migliaia e migliaia di appassionati che sono cresciuti al grido di “alabarda spaziale” , “doppio maglio perforante”, “raggio fotonico”, “doppio fulmine” e che grazie a quest’accordo potranno finalmente avere tra le mani in versione Blu-Ray rimasterizzate in HD le serie complete di UFO Robot Goldrake, Jeeg Robot d’Acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga.

Altre opere degne di nota  in arrivo grazie al nuovo accordo saranno Lupin III, Lamù la ragazza dello spazio e Gigi La trottola in versione Blu-Ray e la saga completa in DVD del grande Ken il Guerriero, della mitica e divertente C’era una volta Pollon, e per gli amanti del calcio, sempre in DVD  arriva la serie completa di Holly e Benji – due fuoriclasse (come da noi già precedentemente annunciato) e Holly e Benji Forever.

Seguiteci perché vi terremo informati su tutte le uscite !

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

“Ippon” Again! il nuovo teaser dell’anime!

Pony Canyon ha pubblicato proprio oggi il primo teaser...

More Than a Married Couple, But Not Lovers: nuovo poster dell’anime

L'anime ispirato al manga manga More Than a Married Couple,...

xxxHOLiC, nuovo trailer del live-action online!

Sul canale YouTube di ASMIK Ace è stato pubblicato il trailer...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here